Isola 2022, tutti contro Lory del Santo. Vladimir Luxuria: «Hai la doppia faccia»

Isola 2022, tutti contro Lory del Santo, anche Vladimir Luxuria: «Hai la doppia faccia»
Isola 2022, tutti contro Lory del Santo, anche Vladimir Luxuria: «Hai la doppia faccia»
di Ida Di Grazia
3 Minuti di Lettura
Lunedì 6 Giugno 2022, 22:43 - Ultimo aggiornamento: 10 Giugno, 17:11

Isola 2022, tutti contro Lory del Santo, anche Vladimir Luxuria: «Hai la doppia faccia». Con la finale che si avvicina i nervi saltano più facilmente. In particolare durante la puntata di lunedì 6 giugno, i naufraghi sono al limite della sopportazione.

Leggi anche > Isola 2022, diretta 6 giugno: arrivano Vera e Soleil. Guendalina e Alessandro in studio dopo le polemiche

Isola 2022, tutti contro Lory del Santo, anche Vladimir Luxuria (Credits uff. st. Mediaset)

Naufraghi nervosissimi non solo durante la settimana ma anche nella diretta di lunedì 6 giugno, in particolare con Lory del santo.  «Lory è la persona più bugiarda che conosca - tuona Edoardo - Nick la più grande delusione, fa l'amico poi parla dietro.

Qui c'è gente che gioca sporco, nutrono Gennaro per fargli vincere le prove. L'unico che salvo è Marco Cucolo perchè con gli occhi vorrebbe stare con noi  ma purtroppo deve difendere la sua fidanzata».

A difenderla Nick: «A me non mi è stato mai bene l'attacco a Lory, ma io decido per me anche se mi dicono di fare altro, io le porto rispetto». Ilary Blasi fa notare alla Del Santo che sono tantissimi i naufraghi che l'accusano di essere falsa e di dire una cosa davanti le telecamere e un'altra a telecamere spente.

«Loro sono in sette e sono uniti - ribatte Lory- si sono inventati che io parlo male degli altri. Hanno inventato questa storia perchè non ci sono video, io sono coperta d'olio e mi scivola addosso perchè la verità uscirà. Marco ha detto che mi devo nascondere e non replicare, ma io non sono così».

Più salomonico Marco Cucolo: «Io sono dalla parte della verità, in alcuni casi Lory viene presa di mira su cose che si potrebbero evitare. In altri è Lory che sbaglia, nelle scelte che magari fa. Io le dò dei consigli ma poi lei fa a modo suo, non posso cambiarle la testa». Vera difende Lory: «Io non amo questa coalizione del gruppo contro di lei, lo hanno fatto anche con me l'anno scorso». 

Luxuria durissima con Lory: «Cara Lory ho conosciuto persone con il doppio mento, le doppie punte, ma esistono anche persone con una doppia faccia, Lory Bifronte. Puoi dire quello che vuoi, ma noi li vediamo i day time e vediamo che vai a parlare con uno e con un altro». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA