Isola 2022, Soleil regina delle prove e del lato B. Nicola Savino «Siamo tutti distratti». Social in delirio

Isola 2022, Soleil regina delle prove e del lato B. Nicola Savino «Siamo tutti distratti»
Isola 2022, Soleil regina delle prove e del lato B. Nicola Savino «Siamo tutti distratti»
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Lunedì 6 Giugno 2022, 23:13 - Ultimo aggiornamento: 10 Giugno, 17:10

Isola 2022, Soleil regina delle prove e del lato B. Nicola Savino «Siamo tutti distratti». La Sorge è sbarcata in Honduras in qualità di guest star e durante la puntata di lunedì 6 giugno, ha riconfermato, come aveva fatto nelle precedenti edizioni in cui è stata naufraga, la sua forza.

Leggi anche > Isola 2022, tutti contro Lory del Santo. Vladimir Luxuria: «Hai la doppia faccia»

La regina delle prove dell'Isola dei Famosi si conferma ancora una volta essere Soleil Sorge. L'ex gieffina con un passato da naufraga, ha partecipato durante la puntata di lunedì 6 giugno alla prova dell'uomo vitruviano, in cui lei si è sempre dimostrata fortissima. 

Ma a distrarre il pubblico e i naufraghi è stato il suo perfetto lato B.

Soleil, a differenza di Luca con cui è andata in sfida, ha deciso di approcciarsi alla tavola inclinata dando le spalle ai naufraghi, e a poco sono servite le sue lunghissime treccine che ovviamente hanno coperto molto poco.

Il B side di Soleil ha mandato in visibilio Edoardi Tavassi che ha dichiarato di avere un debole per la Sorge, ma anche Nicola savino che dallo studio ha ammesso candidamente: «Siamo tutti distratti». Soleil vince la prova, segna un nuovo record e prima di lasciarsi abbandonare in acqua fa una capriola. Applausi per il gesto atletico dal pubblico in studio e sui social dalla sua "family" #soleilarmy e #teamsoleil

© RIPRODUZIONE RISERVATA