Isola 2022, Nick dei Cugini di Campagna si ribella al gruppo: «Io non prendo posizione sulle st**nzate»

Isola 2022, Nick dei Cugini di Campagna si ribella al gruppo: «Io non prendo posizione sulle st*onzate»
Isola 2022, Nick dei Cugini di Campagna si ribella al gruppo: «Io non prendo posizione sulle st*onzate»
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Lunedì 6 Giugno 2022, 23:39 - Ultimo aggiornamento: 10 Giugno, 17:10

Isola 2022, Nick dei Cugini di Campagna si ribella al gruppo: «Io non prendo posizione sulle st*onzate». Dopo essere stato a lungo in infermeria il cantante, che ha sempre avuto un ottimo rapporto con tutti, è tornato sulla Playa ma qualcosa è cambiato. Ilary Blasi ha cercato di capire cosa è accaduto durante la puntata di lunedì 6 giugno.

Leggi anche > Isola 2022, Soleil regina delle prove e del lato B.

Nicola Savino «Siamo tutti distratti». Social in delirio

Nick Luciani, da sempre schivo, nell'ultima settima all'Isola dei famosi ha avuto diversi scontri con i naufraghi e in particolare con Nicolas Vaporidis, Carmen Di Pietro ed Edoardo Tavassi. il cantate dei Cugini di Campagna, si è avvicinato di più a Lory del santo e, anche durante la puntata di lunedì sera, ha sottolineato quanto non fosse d'accordo sull'accanimento del gruppo contro la Del Santo.

Ma non sono stati gli unici scontri, Edoardo non ha usato mezzi termini: «Nick la più grande delusione, fa l'amico poi parla dietro». «Da quando Nick è rientrato - ha spiegato Vaporidis - è cambiato, è stato invisibile fino ad ora. Lui ha rovinato la tenda, l'ha presa male, non ha mai chiesto scusa a nessuno e per ripicca, quando è stata danneggiata la copertura del fuoco, non l'ha voluta riparare per poter poi accusare Edo, Mercedesz e Estefania. Quando poi gli chiedi spiegazioni lui non ti parla, fa solo quello che gli conviene».

«Io non ho mai detto nulla - ha sottolineato Nick - ma ora la fame si fa sentire e ora ho detto la mia, loro hanno un modo sbagliato di porsi. Io non prendo posizioni sulle stronzate».

© RIPRODUZIONE RISERVATA