Isola 2021, Ilary Blasi troppo sexy per la diretta? Un dettaglio non passa inosservato

Lunedì 19 Aprile 2021 di Ida Di Grazia
Isola 2021, Ilary Blasi troppo sexy per la diretta? Un dettaglio non passa inosservato

Isola 2021, Ilary Blasi troppo sexy per la diretta? Un dettaglio non passa inosservato. Fasciata in un lungo abito di velluto, con uno spacco vertiginoso e taglio strategio che fa intravedere il seno, la conduttrice ha lasciato il pubblico a bocca aperta.

 

Leggi anche > Isola 2021, diretta decima puntata: svelata Playa Imboscada. Al televoto Fariba Tehrani e Beatrice Marchetti

 

 

La decima puntata dell'isola dei Famosi 2021 si apre con Ilary Blasi in versione super sexy. Uno chignon alla Eva Kant che esalta il suo viso, un abito blu elettrico in velluto, comprensivo di guanti, che la avvolge nelle sue curve da pin-up, esaltando una bellezza ormai nota, ma che  lascia anche ampio spazio alla fantasia.

 

Oltre allo spacco vertiginoso che mette in mostra le gambe, l'abito ha un taglio strategico, che va dalla vita in sù, fino alla spalla sinistra, che lascia intravedere maliziosamente la curva del seno, senza risultare in alcun modo volgare. Ma un particolare non è sfuggito, le inquadratre sulla conduttrice questa sera sono particolarmente "movimentate". La camera si alza e si allontana improvvisamente: un caso, oppure una "censura" imposta dall’orario e da un vestito veramente sexy. E spesso la conduttrice parla con le mani giunte, messe all’altezza delle sue trasparenze: che all’improvviso si sia resa conto di quanto abbia osato? O è solo un modo per giocare con il pubblico?

 

Ultimo aggiornamento: 21 Aprile, 09:40 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento