Isola 2021, nona puntata: Fariba e Beatrice in nomination. Elisa Isoardi e Brando Giorgi abbandonano

Isola 2021, diretta nona puntata: Elisa Isoardi, Vera e Miryea pronte a rientrare in gioco
Isola 2021, diretta nona puntata: Elisa Isoardi, Vera e Miryea pronte a rientrare in gioco
di Ida Di Grazia
6 Minuti di Lettura
Giovedì 15 Aprile 2021, 15:31 - Ultimo aggiornamento: 16 Aprile, 06:57

Isola 2021, nona puntata: Fariba e Beatrice in nomination. Elisa Isoardi e Brando Giorgi abbandonano. Serata di ritiri e tutti e due per motivi di salute legati alla vista. Con l'abbandono della conduttrice l'isola perde una grande leader, mentre le sue due colleghe Vera e Miryea rientrano in gioco tra i naufraghi. Su Leggo.it, la cronaca minuto per minuto.

Leggi anche > Isola 2021, Valentina Persia attacca Fariba e si prende gioco delle sue origini. Il pubblico insorge: «Non fai ridere»

ISOLA DEI FAMOSI 2021, LA CRONACA DELLA NONA PUNTATA SU LEGGO.IT

01.09  La nona puntata dell'Isola dei Famosi 2021 termina qui. Appuntamento a lunedì 19 aprile con la diretta di Leggo.it. Grazie per essere stati con noi. (Credits foto uff. stampa Mediaset)

01.07 La Blasi ufficializza le nomination. Aperto il televoto che si chiuderà il prossimo lunedì.

01.06 Le nominate di questa settimana sono Fariba e Beatrice

01.02 Angela - Beatrice. Valentina - Paul

00.56 Isolde - Awed

00.46 Fariba nomina Gilles. Francesca - Beatrice

00.40 Sorpresa per Vera Gemma, per lei una lettera con un cuore da parte dei suoi amori

00.35 Roberto Ciufoli - Paul

00.20 Si parte con le nomination. Awed nomina Beatrice. Andrea - Isolde. Ubaldo - Isolde. Gilles - Beatrice. Paul - Gilles

00.15 Prova superata, Vera e Miryea tornano in gioco

00.10 Miryea e Vera alla prova del fuoco. Se superano i 3 minuti rientrano in gioco tra i naufraghi, altrimenti tornano sull'altra Isola. Rosolino prova a spiegare la prova ma ha la salivazione azzerata. La Blasi lo stoppa: «Vabbè Massimilià, bevi un po' d'acqua, tanto la prova la sappiamo»

00.03 Entrano in pala le amazzoni, c'è anche Elisa Isoardi «E' tutto sotto controllo, purtroppo devo tornare in Italia per accertamenti e la cosa mi uccide perchè siamo arrivati ad un mese e l'Isola mi ha dato la libertà di potermi mostrare come sono. Ringrazio davvero tutti perchè è stata l'esperienza più importante della mia vita, mi dispiace davvero tano» . Come Brando Giorgi quindi anche la Isoardi abbandona.

23.58 La Blasi mostra a Paul Gascoigne una clip contro di lui dove c'è  addirittura Gilles che lo definisce lo "scemo del villaggio".

Ma il campione non si lascia scalfire minimamente: «Ilary io sono arrivato qui Paul Gascoigne e torno in inghilterra Paul Gascoigne a me non me frega un ca*zo di quello che dicono qui»

23.47 Vera e Miryea salgono sulla barca per andare in palapa, dovranno affrontare una sfida

23.40 Andrea salva Roberto e manda in nomination Fariba che si ribella:«Sa che io sono unica e loro sono un gruppo, ha fatto solo una grande strategia. Ha sempre parlato male di Roberto. L'universo sa cosa è meglio per me»

23.38 Andrea ora deve scegliere chi salvare tra Roberto e Fariba

23.37 In questa sfida di resistenza restano ancora in gioco Andrea Cerioli e Angela Melillo. Vince Andrea Cerioli

23.30 Naufraghi alla prova leader, chi vincerà potrà salvare uno tra Fariba e Roberto

23.21 “Cerimonia della Salvaciòn”: attraverso una prova ad hoc verrà proclamato il Leader Salvador, ovvero un naufrago che, oltre all’immunità, conquisterà la possibilità di salvare dal televoto uno dei suoi compagni nel corso di una vera e propria cerimonia sul mare.

23.19 Il naufrago che si salva e che può continuare la sua avventura sull'Isola dei Famosi è Valentina Persia. Per la prima volta ci sarà una grande novità il destino dei due naufraghi è sospeso

23.17 Durante il daytime è stato chiuso il televoto che vede in sfida: Fariba Tehrani, Valentina Persia e Roberto Ciufoli.

23.15 E' scontro generazionale la "vecchia scuola" è quella che si dà più da fare nelle faccende quotidiane e rimprovera i giovani di essere più lassisti

23.00 Awed è risentito dall'attegiamento di Beatrice. La modella è fidanzata «Io ho capito solo ora che mi corteggiava». Awed la accusa: «Gli conviene».

Isola 2021, Valentina Persia attacca Fariba e si prende gioco delle sue origini, il pubblico insorge: «Non fai ridere»

22.40 Ubaldo e Fariba cadono a un passo dal traguardo, peccato. Elisa Isoardi deve tornare a fare un controllo medico

22.30 Sfida ricompensa le amazzoni Vera e Miryea scelgono di sfidare Fariba e Ubaldo

22.22 Vera: «Diciamo che tu sei rimasto con me finchè hai pensato che fossi forte. Quando mi hanno fatto fuori non solo mi hai girato le spalle ma hai anche inveito contro di me»

Isola 2021, paura per Elisa Isoardi con la benda su un occhio: «Non vedevo più»

22.15 Le amazzoni tornano in Palapa. Continuano i chiarimenti tra Awed e Vera ma qualcosa non torna.

22.09 Elisa Isoardi: «Ieri sera ho cucinato per me e per le ragazze, c'era tantissimo vento, un lapillo mi è finito nell'occhio ed ha colpito la sclera. Non vedevo più, fortunatamente non ha colpito la pupilla. Stanotte è stata dura ma i medico mi ha rassicurata e le ragazze sono state meravigliose. Sarò una piratessa»

22.07 Contrasti tra Fariba e il resto del gruppo

Brando Giorgi abbandona l'Isola: «Ha avuto un problema agli occhi, deve tornare in Italia»

21.56 Collegamento con Massimiliano Rosolino «Brando Giorgi ha abbandonato il gioco. Deve fare degli accertamenti oculistici, ci sono delle cose che possiamo affrontare qui ma noi dobbiamo tutelare i naufraghi»

21.54 Riassuntino

21.54 La Blasi si collega con Miryea e Vera Gemma, Elisa Isoardi ha avuto un infortunio ad un occhio «C'era un vento assurdo - spiegano - e forse le è entrato un po di sabbia». La conduttrice le rassicura «Fra poco la rivedrete»

21.46 Ilary Blasi in studio per le anticipazioni. Occhi puntati su Paul Gascoigne e Fariba. Si parte tra 120 secondi

Leggi anche > Enrico Papi, la rivelazione choc: «Vittima di bullismo, "costretto" a lasciare la tv»

Giovedì 15 aprile in prima serata su Canale 5, nono appuntamento con l’Isola dei Famosi 2021, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia. Dopo un confronto coi naufraghi di Playa Reuniòn le Amazzoni avranno la concreta possibilità di tornare in gara: ce la faranno o resteranno a Playa Esperanza?

Al via la “Cerimonia della Salvaciòn”: attraverso una prova ad hoc verrà proclamato il Leader Salvador, ovvero un naufrago che, oltre all’immunità, conquisterà la possibilità di salvare dal televoto uno dei suoi compagni nel corso di una vera e propria cerimonia sul mare.

Massimiliano Rosolino, in collegamento dall’Honduras, coordinerà le nuove prove che consentiranno ai naufraghi di aggiudicarsi importanti vantaggi per la vita sull’Isola. Tre i concorrenti al televoto: Fariba Tehrani, Valentina Persia e Roberto Ciufoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA