Isola 2021, confronto tra Awed e Vera Gemma: «Mi devi delle scuse»

Lunedì 12 Aprile 2021 di Ida Di Grazia
Isola 2021, confronto tra Awed e Vera Gemma: «Mi devi delle scuse»

Isola 2021, confronto tra Awed e Vera Gemma: «Mi devi delle scuse». La settimana di stop fa benissimo al reality condotto da Ilary Blasi. Tantissimi gli argomenti durante la diretta dell'ottava puntata e attesissimo l'incontro tra i due, forse ex amici. Chi si aspettava però urla e parolacce è rimasto deluso. (Credits foto Direzione Comunicazione e Immagine Mediaset).

 

Leggi anche > Isola 2021: tutti i naufraghi contro Brando Giorgi, Ubaldo furioso: «Sarò la tua spina nel cu*o sull'Isola»

 

 

 

Chi si aspettava uno "scontro a fuoco" tra Vera Gemma e Awed durante la diretta dell'ottava puntata dell'Isola dei Famosi 2021, è rimasto sicuramente deluso. Vera, che non vedeva l'ora di incontrare il suo ex amico è stata pacatissima e a tratti dolce. Ha fatto valere il suo pensiero senza prevaricare.

 

«Ciao baby - esordisce Vera - io ho creduto nella nostra amicizia tanto, ho creduto in te. Io non me ne sono mai andata da qui, sono stata in una specie di Purgatorio ma sono ancora qui, ho sentito tante cose, tra cui Gilles che ha detto che ti ho fatto il lavaggio del cervello, che eri la mia ombra e ha toccato il mio essere madre e nessuno si deve permettere di farlo. Io ti ho sostenuto e pagato per la tua amicizia, sono andata in un altro posto, è arrivata Miryea, ho chiesto di te e mi ha detto che avevi rinnegato la nostra amicizia e che non eri in te. Io invece sono in me e ci ho creduto tanto nella nostra amicizia, e penso che le scuse le devi a me. Trovo surreale che hai chiesto scusa a uno che ti avrebbe dato una bastonata». 

 

«E' stato difficile per me - risponde Awed - è la mia prima esperienza televisiva, non rinnego tu sia stata fondamentale per te, mi sono lasciato trascinare dallo sconforto quando sono stato nominato e mi sono attaccato a te in una lotta. Era una settimana così particolare che quando dico che non ero in me è perchè io nella mia vita normale non mi comporto così, in te trovavo una grande compagna e spero che fuori dal contesto tv possa rivederti. Mi sono riascoltato, ho fatto mea culpa. Ho riascoltato le mie parole nella litigata per Gilles e non mi sono riconosciuto».

 

Grande dimostrazione d'amicizia da parte di Vera: «Io non ho mai detto una parola che sia una contro di te e se dovessimo ritrovarci sei pregato di proteggermi, difendermi e rispettarmi».
 

 

22.24 

Ultimo aggiornamento: 13 Aprile, 12:24 © RIPRODUZIONE RISERVATA