Giovedì 8 aprile l'Isola dei Famosi 2021 non andrà in onda. Ecco perchè

Giovedì l'Isola dei Famosi 2021 non andrà in onda, ecco perchè
Giovedì l'Isola dei Famosi 2021 non andrà in onda, ecco perchè
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Lunedì 5 Aprile 2021, 23:02 - Ultimo aggiornamento: 23:38

Giovedì l'Isola dei Famosi 2021 non andrà in onda, ecco perchè. Il prossimo 8 aprile, l'Isola salta un turno. Il motivo è stato spiegato durante la diretta della settima puntata da Ilary Blasi. La settimana successiva, invece, ritorna il doppio appuntamento.

Leggi anche > Isola 2021, Elisa Isoardi attacca Zorzi in diretta. Stefania Orlano lo difende: «Ha visto un altro GF»

l'Isola dei Famosi 2021 non andrà in onda il prossimo giovedì 8 marzo. Ad annunciarlo durante la diretta della settima puntata è Ilary Blasi.

Nessun problema o cambio di palinsenso semplicemente un "accavallamento" di programmi.

Sulla rete spagnola parte l'edizione dell'Isola dei Famosi e ci sarebbero stato troppi disturbi durante  la diretta, probabilmente le Isole scelte sono molto vicine. Come ha spiegato la stessa Blasi: «L'Isola non andrà in onda giovedì prossimo perchè su Telecinco, inizia Supervivientes, il programma dei nostri cugini, e quindi per evitare elicotteri e barche abbiamo preferito non andare in onda. Ma tranquilli torniamo la prissima settimana con il doppio appuntamento».

Tra i partecipanti di Supervivientes ci sarà anche la nostra Valeria Marini. Questo cosa implica? Che nella settimana puntaa ci sarà una doppia eliminazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA