C'è posta per te, Maria De Filippi sbotta con l'ospite in studio: «Non ci vedo un cavolo da ridere»

C'è posta per te, Maria De Filippi sbotta con l'ospite in studio: «Non ci vedo un cavolo da ridere»
3 Minuti di Lettura
Domenica 28 Febbraio 2021, 09:51

Maria De Filippi perde le staffe durante C'è posta per te e riprende una delle sue ospiti. La storia in questione riguardava una figlia che si era allontanata dalla sua famiglia, mentre il padre e la madre le chiedevano di tornare a ricucire i rapporti e stare tutti insieme a maggior ragione che aspetta un bambino. Una situazione molto difficile in cui la ragazza ha iniziato a ridere scatenando l'ira della conduttrice.

Leggi anche > Gerry Scotti a C'è posta per te per aiutare Cristina, che deve farsi perdonare dal suo Patrizio

Tutto nasce dalla disapprovazione del padre di Martina per Francesco, fidanzato conosciuto dalla ragazza in età precoce secondo il genitore.

Il ragazzo è stato cresciuto solo dalla madre e ha serie difficoltà economiche, per questo il padre di Martina è sempre stato restio nell'approvare la relazione. Martina però non ha dato ascolto al papà è andata a vivere dalla madre e infine dalla suocera insieme a Francesco e poco dopo è rimasta incinta arrivando a chiudere definitivamente i rapporti con il padre e minacciandolo dicendo che non gli avrebbe mai fatto conoscere il nipote.

Martina ha solo 22 anni ed è rimasta incinta dopo 3 mesi di relazione e il padre sebbene non sia stato felice di quanto accaduto vuole recuperare i rapporti. Martina resta sulle sue posizioni però e i toni si accendono suscitando però l'ilarità della figlia che  si mette a ridere. A Maria non piace questa reazione e replica in modo deciso: «Scusami Martina ma sinceramente non ci trovo proprio un cavolo da ridere!». La conduttrice ha provato a far ragionare la ragazza sull'accaduto spiegando che le preoccupazioni del papà sono state legittime anche se ha sbagliato nei modi.

Martina però chiude la busta, così Maria prova a far ragionare Francesco: «Sai cosa mi piacerebbe? Che Martina uscisse, perché non è pronta a rivedere il padre, e che tu lo incontrassi. Diamo una lezione a lui, a lei e al pubblico a casa. Fai l’uomo, Francesco», ma anche lui chiude la busta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA