“Il testimone invisibile”, al cinema gratis con Quotidiano

“Il testimone invisibile”, al cinema gratis con Quotidiano
1 Minuto di Lettura
Sabato 1 Dicembre 2018, 20:18 - Ultimo aggiornamento: 16 Febbraio, 08:44
Tornano le anteprime cinematografiche al The Space. Il 5 dicembre al The Space di Surbo il film "Il testimone invisibile" (guarda il trailer)
Il film, per la regìa di Stefano Mordini, vede nel cast Riccardo Scamarcio, Miriam Leone, Fabrizio Bentivoglio e Maria Paiato una produzione Warner Bros sarà su tutti i grandi schermi a partire dal 13 dicembre al Cinema.

LA TRAMA
Adriano Doria (Riccardo Scamarcio), un giovane imprenditore di successo, si risveglia in una camera d'albergo chiusa dall'interno accanto al corpo senza vita della sua amante, l’affascinante fotografa Laura (Miriam Leone). Viene accusato di omicidio ma si dichiara innocente. Per difendersi, incarica la penalista Virginia Ferrara (Maria Paiato), famosa per non aver mai perso una causa. L'emergere di un testimone chiave e l'imminente interrogatorio che potrebbe condannarlo definitivamente, costringe Adriano e l'avvocato Ferrara a preparare in sole tre ore la strategia della sua difesa e a cercare la prova della sua innocenza. Spalle al muro, Adriano sarà costretto a raccontare tutta la verità.

A disposizione del pubblico salentino 70 biglietti validi per due persone. Per richiedere il vostro, basta registrarvi a questo LINK e presentarvi direttamente al botteghino la sera della proiezione
© RIPRODUZIONE RISERVATA