Hip hop Fest, al Gondar c'è Salmo

Hip hop Fest, al Gondar c'è Salmo
2 Minuti di Lettura
Venerdì 19 Agosto 2016, 08:58
Dopo il successo del primo appuntamento, al Postepay Sound Parco Gondar di Gallipoli torna l'Hip Hop South Festival, e questa volta il protagonista della scena è Salmo, anche lui parte di quella scena underground che si nutre di passaparola e download che è riuscita a emergere e diventare grande a scapito dei soliti circuiti mainstream.
Durante il tour, Salmo interpreterà, tra gli altri, i brani inclusi nel nuovo progetto discografico “Hellvisback”, uscito il 5 febbraio. L’album, che include 13 brani inediti, tra cui due featuring d’eccezione: Travis Barker (Blink 182) in “Bentley vs Cadillac” e Victor Kwality & Travis Barker “Il messia”, verrà presentato in anteprima esclusiva al Red Bull Followers, il 29 gennaio a Milano. Ad anticipare l’album, il primo singolo autobiografico e molto potente, scritto, prodotto e interpretato dallo stesso Salmo, l’artista pioniere dell’hip hop 2.0, che ha rivoluzionato la scena rap italiana con il suo stile unico e il suo sound internazionale: “1984”. Da sempre i video di Salmo sono dei veri e propri eventi sul web. E anche questa volta i fan non sono rimasti delusi con quello di “1984”, prodotto da Lebonski Agency & YouNuts con la regia di Ac/Dc – Celaia, A. Folino, A.Usbergo (“Sabato” – Jovanotti, “Ti ho voluto bene veramente” – Mengoni, per citarne alcuni).
I biglietti al costo di 15 euro più diritti di prevendita possono essere acquistati fino ad esaurimento posti al prezzo scontato del 15% per tutti i possessori di Carta Postepay su www.postepaysound.it e presso il botteghino il giorno dell'evento, e a prezzo pieno su tutti i circuiti di vendita online e tradizionali di Bookingshow.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA