Grandi artisti per il Capodanno su Canale 5

Grandi artisti per il Capodanno su Canale 5
1 Minuto di Lettura
Lunedì 31 Dicembre 2018, 21:05
A Bari c'è il Capodanno in musica 2019, la serata in diretta su Canale 5 condotta per il secondo anno da Federica Panicucci. Sul palco in piazza Prefettura grandi ospiti, nomi prestigiosi del mondo della musica italiana. Ci saranno duetti, promozioni di nuovi singoli e anche grandi classici del repertorio dei cantanti che hanno accettato l'invito di esibirsi in piazza. Ecco il cast ufficiale, così com'è stato svelato nelle scorse ore nella conferenza stampa di presentazione dell'evento: Luca Carboni, Riccardo Fogli e Roby Facchinetti, Ron, Tiromancino, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Benji e Fede. Ci sarà Irama, l'idolo dei giovanissimi, vincitore dell'ultima edizione del talent musicale Amici di Maria De Filippi, ci saranno Annalisa, Elodie, Elettra Lamborghini, Gue Pequeno, Rovazzi. Ma dopo la mezzanotte si ballerà con il dj set di Max Brigante e Mamacita che trasformerà la piazza in una discoteca a cielo aperto sino a notte inoltrata, facendo ballare a ritmo di reggaeton, trap, r'n'b, hip-hop.
Lo spettacolo, che prospetta una serata entusiasmante dedicata in maniera particolare ai più giovani, quest'anno sarà trasmesso, oltre che su Canale 5, in contemporanea anche su Radionorba e sulle reti di RadioMediaset, sulle frequenze 105, 101, Montecarlo, Subasio.
Il backstage dell'evento sarà allestito all'interno del Teatro Piccinni che nell'occasione sarà mostrato per la prima volta dopo il restauro al quale è stato sottoposto negli ultimi anni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA