Gf Vip 4, l'influencer Elisa De Panicis rischia la squalifica: ecco cosa ha detto

Grande Fratello Vip, Elisa De Panicis choc: «Non mi scop*** bene». Fan furiosi su Twitter: «Squalificatela» (ufficio stampa Rai)
Grande Fratello Vip, Elisa De Panicis choc: «Non mi scop*** bene». Fan furiosi su Twitter: «Squalificatela» (ufficio stampa Rai)
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Martedì 14 Gennaio 2020, 18:14 - Ultimo aggiornamento: 15 Gennaio, 19:20

Su Leggo.it le ultime novità. Grande Fratello Vip, Elisa De Panicis choc: «Non mi scop*** bene». Fan furiosi su Twitter: «Squalificatela». Oggi pomeriggio, l'influencer si sarebbe lasciata andare a esternazioni piuttosto volgari. Esternazioni che arrivano a poche ore dalla squalifica di Salvo Veneziano per le frasi sessiste nella Casa. Sono tanti adesso i fan sui social che chiedono per Elisa De Panicis lo stesso trattamento. Ma andiamo con ordine.

Leggi anche > Adriana Volpe e il bacio con Pago al Grande Fratello Vip. Il marito furioso: «È l'oca numero uno...»

Leggi anche > Salvo Veneziano espulso dal Grande Fratello Vip 2020: frasi sessiste nella Casa

Gli inquilini della casa più spiata d'Italia stanno girando per gioco una sorta di film. Antonio Zequila ricopre il ruolo del regista. I protagonisti sono Elisa De Panicis e Aristide Malnati, detto Mummy. L'influencer -  che per il "film" finge di essere ubriaca - dice a Mummy: «Non mi scop*** bene, se vuoi ti faccio un papiro per capire come si usa». E i follower su Twitter si scatenano.



«Le permettono di dire cose così volgari alle 4 del pomeriggio», scrive un utente. E ancora: «La regia ha staccato appena Elisa ha iniziato a parlare, ma si è sentito». E infine: «Squalificatela». Il Grande Fratello Vip prenderà provvedimenti? Staremo a vedere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA