Grande Fratello Vip, passa un aereo sulla Casa e insulta i concorrenti. Inquilini furiosi

Grande Fratello Vip, passa un aereo sulla Casa e insulta i concorrenti. Inquilini furiosi
Grande Fratello Vip, un aereo passa sulla Casa e "insulta" i concorrenti. Mattinata movimentata per gli inquilini del Gf Vip. Questa mattina un velivolo ha sorvolato la collina di Cinecittà con un messaggio, non proprio cortese, destinato a tutti gli abitanti della casa più spiata d'Italia. Ecco il contenuto dello striscione e il mittente.

LEGGI ANCHE Grande Fratello, ex concorrente segnalata alla polizia: «Troppo hot per il parco giochi»

All'aereo sarebbe stata attaccata questa scritta: «Tutti falsi dentro, il più vero fuori. Elia fan». Insomma i fan di Elia Fongaro, l'ultimo concorrente a essere stato eliminato, avrebbero dato dei «Falsi» agli inquilini rimasti in Casa. Alimentando con questo nuovo gesto la polemica esplosa in Rete proprio per l'eliminazione dell'ex velino. A detta di molti fan ci sarebbe stata quasi una «congiura» contro Elia. 



I concorrenti rimangono sorpresi per il sostegno che sta ricevendo dal pubblico l'ex velino. Che, tra l'altro, è scampato a cinque nomination, prima di quella "fatale". Maria Monsè avrebbe chiesto infastidita: «Quindi vuol dire che noi siamo falsi?». I concorrenti poi tornano a elencare i difetti di Elia che lo avrebbero portato più volte al televoto e Silvia Provvedi avrebbe commentato: «Sicuramente non ha paura di esporsi, poi credo che Jane l’abbia smussato molto. Comunicare con Elia non è facile, però è una persona che ragiona sui suoi difetti».

Solo Jane Alexander sarebbe contenta per il fatto che il suo amato Elia abbia dei fan: «Non mi sento falsa. Ma se hanno capito che non è falso, sono contenta per lui. Sarebbe stato bello se l’avesse ricevuto quando era qui». 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Mercoledì 31 Ottobre 2018 - Ultimo aggiornamento: 02-11-2018 11:22
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti