Grande Fratello Vip 5: il cast ufficiale dei concorrenti. c'è anche Denis Dosio

Grande Fratello Vip 5: presentato il cast ufficiale, c'è anche Denis Dosio
Grande Fratello Vip 5: presentato il cast ufficiale, c'è anche Denis Dosio
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Martedì 8 Settembre 2020, 12:19 - Ultimo aggiornamento: 9 Settembre, 11:43

Grande Fratello Vip 5: il cast ufficiale dei concorrenti, c'è anche Denis Dosio. La foto tradizionale sulla cover di Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola questa settimana, mette il punto definitivo sui nomi dei protagonisti della nuova edizione del reality targato Alfonso Signorini. 

Leggi anche >




Dopo mesi di indiscrezioni, conferme e smentite, finalmente abbiamo il cast ufficiale de Grande Fratello Vip 5 che partira il prossimo 14 settembre. Diciannove dei venti aspiranti gieffini erano già stati "spoilerati"da DiPiù, il nome nuovo, il ventesimo è quello di Denis Dosio, webstar che abbiamo visto spesso nel salotto di Barbara D'Urso.

La copertina di TV Sorrisi e Canzoni ora chiude il cerchio e svela il cast completo del Grande Fratello Vip 5 che anche in questa edizione avrà un doppio appuntamento settimanale, lunedì e venerdì ( almeno questo mese, poi potrebbero esserci dei cambiamenti di palinsiseto). A condurre la quonta edizione del Grande Fratello Vip, per il secondo anno consecutivo, Alfonso Signorini e gli opinionisti Pupo e Antonella Elia.

Faranno dunque parte del cast Adua Vescovo, ex di Gabriel Garko ma anche di Massimiliano Morra, anche lui nel cast del Grande Fratello Vip. Ci sarà il fratello di Mario Balotelli, Enock Barwuah,  Fulvio Abbate, Fausto Leali, Elisabetta Gregoraci, Myriam Catania ( ex di Luca Argentero e figlia di Rossella Izzo), Paolo Brosio ( che inizialmente aveva smentito la sua partecipazione), Flavia Vento, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria (concorrente unico, madre e figlia), Andrea Zelletta (ex tronista di Uomini e Donne), Matilde Brandi, la contessa Patrizia De Blanck, Stefania Orlando, Francesca Pepe,Fausto Leali, Francesco Oppini (figlio di Alba Parietti) Pierpaolo Pretelli (ex Velino di Striscia la notizia) Tommaso Zorzi e Denis Dosio.
 

IL CAST UFFICIALE DEI CONCORRENTI DE GRANDE FRATELLO VIP 5



Adua Del Vesco
Fulvio Abbate
Enock Barwuah
Patrizia De Blanck
Paolo Brosio
Elisabetta Gregoraci
Myriam Catania
Denis Dosio
Fausto Leali
Matilde Brandi
Dayane Mello
Massimiliano Morra
Francesco Oppini
Stefania Orlando
Francesca Pepe
Pierpaolo Pretelli
Maria Teresa Ruta e Guenda Goria
Andrea Zelletta
Flavia Vento
Tommaso Zorzi

© RIPRODUZIONE RISERVATA