Grande Fratello, è caccia ai nuovi concorrenti: il casting anche a Lecce

Selezioni per il Grande Fratello
Selezioni per il Grande Fratello
1 Minuto di Lettura
Martedì 12 Marzo 2019, 18:26
Ripartono le selezioni ufficiali per partecipare all’edizione numero 16 del Grande Fratello. L'appuntamento è per venerdì prossimo, 15 marzo, alle 14 al Cantiere Hambirreria di viale dell’Università, civico 23, a Lecce. 
Non è ancora stata rivelata la data di inizio del programma, ma i casting per la ricerca di concorrenti per il reality prodotto da EndemolShine Italy sono aperti e sono realizzati in esclusiva dalla società partner Wobinda Produzioni.  
Ospite delle selezioni, una nota ex inquilina, Rebecca De Pasquale che, oltre alla popolarità ottenuta grazie al soggiorno nella casa più spiata d’Italia, è seguita e amata sul web da migliaia di fan.
Si tratta, quindi, di un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati del programma di Canale 5, sia per partecipare alle selezioni e tentare di entrare nella casa, sia per incontrare dal vivo uno dei personaggi più celebri delle ultime edizioni del GF. 
Per partecipare al provino con i redattori del programma basta essere maggiorenni e presentarsi in orario sul luogo dell’evento. Le date delle selezioni sono in continuo aggiornamento e sono visibili sul sito ufficiale https://www.grandefratello.mediaset.it/casting.
© RIPRODUZIONE RISERVATA