Grande Fratello 2019 non va in onda ma i ragazzi non lo sanno. Arriva in casa Barbara D'Urso: «Che vi frega, fate una festa»

Grande Fratello 2019 questa sera non va in onda ma i ragazzi non lo sanno. Arriva in casa Barbara D'Urso
Grande Fratello 2019 questa sera non va in onda ma i ragazzi non lo sanno. Arriva in casa Barbara D'Urso
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Lunedì 22 Aprile 2019, 22:29 - Ultimo aggiornamento: 24 Aprile, 12:44

La terza puntata del Grande Fratello 2019, come anticipato anche da Leggo.it, non andrà in onda questa sera ma si sposta eccezionalmente, a domani martedì 23 aprile, ma i ragazzi però non lo sanno. Poco fa è stata Barbara D'Urso a entrare nella casa e comunicare lo spostamento : «Che vi frega, fate una festa».

Grande Fratello 2019 questa sera non va in onda: la terza puntata cambia data​
Grande Fratello 2019, Alberico Lemme ci ricasca: «Ambra è la professoressa del pisello», la Vignali sbotta: «Tu sei il male»​




Domani sera andrà in onda la terza puntata del Grande Fratello 2019 ma lo spostamento non è stato comunicato agli inquilini. Poco fa su Mediaset Extra concorrenti e telespettatori hanno sentito la voce di Barbara D'Urso che entrava la casa. Un collegamento che la D'Urso ha pubblicato anche sul suo account Instagram: «Ciao Ragazzi
ma vi state ancora truccando? ma non siete pronti
(i concorrenti si stavano preparando per la diretta ndr), correte nel salone. Volevo dirvi che siamo super seguiti, abbiamo un grande successo, siete i miei ragazzi guai a chi vi tocca. Ma oggi che giorno è? E' Pasquetta? A ma è lunedì, ma io sono qui struccata e in tuta a fare le prove, come tutti i giorni che precedono la diretta. Ma non mi dite che non vi hanno avvertito che stasera non c'è la diretta ma è domani sera? Ve lo giuro, ma il gf è così cattivo e non vi ha detto niente?». Ambra: «Ma noi nominati abbiamo fatto anche le valige», «Pensa che culo -scherza la D'Urso - avete altre 24 ore per stare in casa. Vabbè ma che vi frega, fate una festa».

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA