Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi contro Amedeo Goria: «Andrebbe eliminato, azzarderei curato»

Tommaso Zorzi, vincitore dell'ultima edizione del GFVip, si accoda alle critiche per il comportamento di Amedeo Goria all'interno della casa

Tommaso Zorzi e Amedeo Goria
Tommaso Zorzi e Amedeo Goria
di Danilo Barbagallo
2 Minuti di Lettura
Lunedì 20 Settembre 2021, 20:18

Al Grande Fratello Vip continuano le polemiche per il comportamento di Amedeo Goria. Stavolta a dire la sua arriva l’ex vincitore del reality, l’influencer e neo conduttore Tommaso Zorzi: «Andrebbe eliminato – ha spiegato sul social - azzarderei curato».

Tommaso Zorzi e Amedeo Goria

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi contro Amedeo Goria

Non si placano le polemiche per il comportamento di Amedeo Goria all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Amedeo da quando è entrato nel reality è molto vicino ad Ainett Stephens ma le sue particolari attenzioni stanno cominciando a far mugugnare tanto i coinquilini quanto il popolo social. Ultimante poi il giornalista si è tolto la biancheria intima mentre era a letto con la showgirl, provocando un’altra valanga di polemiche.

A dire la sua sul caso non poteva mancare Tommaso Zorzi, vincitore della scorsa edizione del reality e oggi conduttore. Tommaso ha dato la sua opinione sulle stories del suo seguitissimo account social: «Volevo avvertirvi – ha spiegato - che questa sera sarò ospite del GF Vip Party con mia sorella e Giulia.

Mi hanno appena detto le domande. Sarà un’intervista a me, quindi non entrerò nelle dinamiche del Grande Fratello. Anche perché alcune dinamiche mi fanno orrore. Specialmente quelle relative ad Amedeo. Credo che andrebbe semplicemente eliminato e forse anche, azzarderei, curato. Non voglio fomentare un discorso che, come dire, è brutto e fa schifo».

Guenda Goria difende il padre Amedeo

A difendere Amedeo Goria, oltre alla fidanzata Vera Miales, è arrivata la figlia Guenda Goria, che sempre da Instagram ha voluto difendere le intenzioni del padre: «Il suo percorso è appena cominciato! - ha scritto nelle stories - Mi piacerebbe che non venisse perennemente giudicato dai social. Se un giovane bello ci prova sono tutti felici, se lo fa un uomo in là con l’età chiediamo la squalifica. Questa è proprio una caccia alle streghe pesante e priva di ironia. Lui si diverte molto ed è simpaticissimo. Tra l’altro è voluto bene dai suoi compagni d’avventura. Quindi… Sì! Per il momento lo seguo con affetto e mi fa tanto ridere!».

Amedeo Goria e la fidanzata Vera Miales (Instagram)
© RIPRODUZIONE RISERVATA