Manuel Bortuzzo, Lulù Selassié dopo la rottura accusa il Grande Fratello Vip: «Devono lasciarci in pace tutti»

Dispiaciuta dalla fine del suo flirt con l'ex nuotatore la concorrente del reality si è lasciata andare a uno sfogo con la sorella e Katia Ricciarelli

Manuel Bortuzzo, Lulù Selassié dopo la rottura accusa il Grande Fratello Vip: «Devono lasciarci in pace tutti»
3 Minuti di Lettura
Lunedì 11 Ottobre 2021, 17:52 - Ultimo aggiornamento: 18:21

Manuel Bortuzzo ha messo un punto definitivo alla sua storia con Lulù Selassié e la concorrente ha dato la colpa al Grande Fratello Vip. Il nuotatore ha detto che vuole essere libero nella casa e che non vuole più baci, così questa mattina la sua corteggiatrice si è sfogata in lacrime, delusa per la fine del flirt. Confidandosi con la sorella Clarissa e Katia Ricciarelli ha però incolpato il programma.

«Mi viene da piangere.

Ho troppi problemi. Manuel mi ha capita e abbiamo parlato ieri notte. E appunto perché ieri abbiamo discusso non mi piace che la gente va a parlare in confessionale. Perché poi loro montano i pezzi e lui si vede i film stasera e dice ‘ah vedi, anche le altre persone lo dicono’. Quindi le persone che vanno in confessionale almeno dicessero cose belle di noi due. Non devo andare in crisi? Ma è difficile non viverla così, perché sono molto stressata», ha detto in uno sfogo.

Poi l'affondo a chi si occupa del montaggio nel reality: «Devono lasciarci in pace tutti e non creare clip, clip e altre clip. Hanno creato in lui delle… Perché se tu sai che una persona come lui ha già tante difficoltà e problemi, non ci metti il carico, loro invece… Parlate di altro, basta, perché non hanno parlato di Samy e Jessica?».

Uno sfogo che però non ha molto senso e ha provato a farla ragionare in questa direzione la stessa sorella Jessica: «Sei tu che rendi giganti i problemi semplici. Non ingigantire tutto ti prego. Poi non puoi dire cosa dobbiamo dire o non dire in confessionale, questo è il gioco. Anche io ho detto che spero che Manuel non ti faccia soffrire. Capisci che è normale? Te non puoi pensare quali clip devono far vedere».

© RIPRODUZIONE RISERVATA