Ivan Cattaneo si fa pipì addosso al GfVip: fan preoccupati per la sua salute

Ivan Cattaneo si fa pipì addosso al GfVip. Imbarazzo in diretta (foto Endemol)
Ivan Cattaneo si fa la pipì addosso tra le risate dei compagni al Grande Fratello Vip 2018, anche se l'episodio - che si è già verificato in precedenza - fa crescere la preoccupazione tra i fan sul suo stato di salute.
Dopo l'uscita di Alessandro Cecchi Paone, (che vi abbiamo raccontato durante l'ultimo live su Leggo.it) il clima della casa del Grande Fratello Vip 2018 e devisamente più rilassato. I ragazzi ridono, scherzano e si raccontano storie. Venerdì sera però c'è stato un momento di imbarazzo di Ivan Cattaneo che è scoppiato a ridere mentre raccontava una storia: «no ragazzi, non ce la faccio - dice Cattaneo - Se vado avanti me la faccio addosso»... detto fatto. 

Grande Fratello Vip, Jane Alexander choc: «Ho chiesto loro di fare sesso a tre...»
Corona e Asia Argento, la mamma la insulta: «È una Brunilde». Ecco chi era e cosa significa




Cattaneo, tra lo sguardo incredulo dei ragazzi ha perso il controllo e non è riuscito a trattenere la pipì e se l'è fatta addosso letteralmente. Per il cantautore di 65 anni non è il primo episodio, anche in passato aveva avuto questo piccolo inconveniente, accortosi del disastro Ivan ha cercato inultilmente di copririsi con la sciarpa per poi scappare in bagno fra le risate  degli altri concorrenti della casa del Grande Fratello Vip 2018.

L'episodio ha scatenato l'ilarità dei concorrenti, certo, ma anche la preoccupazione dei fan fuori dalla casa del Grande Fratello Vip rispetto alle condizioni di salute di Ivan Cattaneo.
 


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sabato 17 Novembre 2018 - Ultimo aggiornamento: 17:09
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti