Grande Fratello Vip, televoto annullato per provvedimento disciplinare. Fausto Leali verso la squalifica

Provvedimento disciplinare al Grande Fratello Vip, televoto annullato. Fausto Leali verso la squalifica
Provvedimento disciplinare al Grande Fratello Vip, televoto annullato. Fausto Leali verso la squalifica
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Lunedì 21 Settembre 2020, 14:50

Provvedimento disciplinare al Grande Fratello Vip, televoto annullato. Fausto Leali verso la squalifica. Dopo l'elogio a Mussolini e il rimprovero in diretta di Alfonso Signorini, il cantante di "a chi" ci ricasca. Il suo nuovo scivolone ha provocato una ribellione enorme sui social che ne chiede a gran voce l'espulsione.

Leggi anche > Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi lascia la casa con febbre a 39: portato via in ambulanza



«Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Fausto Leali e Massimiliano Morra è stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente». Con un messaggio via social il Grande Fratello Vip ha comunicato l'annullamento del televoto che vedeva coinvolti Fausto Leali e Massimiliano Morra.
Il GFVIP parla solo di provvedimento disciplinare, ma è facile pensare di cosa si tratti.

Solo la scorsa settimana Fausto Leali era stato "rispeso" in diretta da Alfonso Signorini a causa delle sue esternazioni su Mussolini, ma il cantante è tornato a far parlare di sè a causa di nuove affermazioni.
Durante la settimana in un momento conviviale con tutti i concorrenti all'interno della casa del Grande Fratello, Fausto Leali ha chiamato "negro" Enok. Sia il fratello di Mario Balotelli che la contessa De Blanck gli hanno fatto notare che è una parola altamente offensiva e che non va utilizzata, ma il cantate si è giustificato dicendo : «Nero è un colore, "negro" una razza». 
Affermazioni che hanno fatto infuriare il pubblico che ne ha chiesto a gran voce l'espulsione.
Fausto Leali è al televoto con Massimiliano Morra e poco fa attraverso gli account social del Grande Fratello è arrivata la comunicazione ufficiale sul provvedimento disciplinare. Questa volta un rimprovero non può bastare.

Leggi anche > Gf Vip, Malgioglio boccia Fausto Leali: «"Negro" a Enock? Provocazione vomitevole»



 

© RIPRODUZIONE RISERVATA