Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Petrelli al Gf Vip fa dietrofront: «Se lei facesse un passo nei miei confronti...»

Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci (Instagram)
Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Giovedì 3 Dicembre 2020, 15:46 - Ultimo aggiornamento: 17:29

Al Grande Fratello Vip l’amicizia speciale fra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci ha subito un rallentamento e i due si sono allontanati. Pierpaolo Petrelli però, ammette con i coinquilini della casa che se Elisabetta facesse un passo nei suoi confronti, lui sarebbe pronto a far tornare le cose come prima.

Leggi anche > Stash dei The Kolors papà: «È nata Grace»

 

Dopo che Elisabetta Gregoraci ha specificato che tra di loro non poteva che esserci amicizia, Pierpolo Pretelli ha scelto di raffreddare decisamente il loro rapporto.

Un allentamento a scopo difensivo, stando appunto alle parole del diretto interessato, che si è confidato con Andrea Zelletta, ammettendo di essere ancora “sensibile” alla sua coinquilina preferita: “Se lei facesse un passo nei miei confronti, riuscirei a far tornare tutto come prima. Ancora sono sensibile nei suoi riguardi, non mi è indifferente”.

Il sentimento gli impedisce di far nascere una semplice amicizia: “Vorrei far nascere un’amicizia normale ma ancora non ci riesco. Mi sono chiuso per proteggermi, ma non è che non vado da lei perché non mi interessa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA