Grande Fratello Vip, Patrizia Rossetti: «Fatemi entrare, metto in riga i presuntosi e trovo l’amore»

Patrizia Rossetti (Instagram)
Patrizia Rossetti (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Sabato 14 Dicembre 2019, 07:56

Manca davvero poco alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini coadiuvato dal suo di opinionisti formato da Pupo e Wanda Nara e Patrizia Rossetti, conduttrice televisiva e vincitrice di Pechino Express 7, si propone come concorrente.

Leggi anche > Il Volo, provocazione di J Ax sui tre tenori



Le possibilità sembrano esserci: “Dipende dalla produzione – ha confidato a “Nuovo” -  Ho fatto tre volte il provino e le possibilità 'ci sono. Magari potrei entrare nella Casa durante il reality show”.
Il primo obbiettivo è quello di zittire gli arroganti (“La mia qualità è sicuramente il carattere tosto. Ho l'età giusta per mettere sull'attenti determinate persone. Mi piacerebbe dimostrare che si può dire tutto, ma con rispetto e con educazione.



I giovani, in larga misura, sono presuntuosi e strafottenti: e così io li bacchetterei spiegando loro che è sempre meglio ascoltare invece di parlare a vanvera”), e perché no trovare l’amore: “Nella Casa poteri trovare solo un toy boy e l’idea non mi piace per niente: ci vorrebbe qualcuno più vicino alla mia età. Di certo, però, se dovesse capitarmi di trovare qualche sentimento nel corso del reality show Mediaset, non avrei alcun problema a mostrarlo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA