Grande Fratello Vip, Matilde Brandi e Antonella Elia: «Sta seguendo un copione»

Matilde Brandi (Instagram)
Matilde Brandi (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Venerdì 30 Ottobre 2020, 19:03 - Ultimo aggiornamento: 19:45

Matilde Brandi torna a parlare dopo la sua uscita al Grande Fratello Vip. Matilde Brandi ha qualcosa da dire sulla sua eliminazione e anche sull’operato di Antonella Elia, con Pupo opinionista del reality condotto da Alfonso Signorini.

Leggi anche > Oroscopo Paolo Fox del weekend

Matilde Brandi è stata eliminata, ma non tutti i concorrenti sono uguali: “Non siamo tutti sullo stesso livello. All’interno della casa ci sono state persone che hanno già partecipato a dei reality – ha spiegato in un’intervista a “SuperguidaTv” -  Mi riferisco a Maria Teresa, a Guenda e a Tommaso. Guarda caso le persone che stanno subendo determinate situazioni sono quelle che non hanno mai provato l’esperienza del reality. Maria Teresa e Guenda sanno perfettamente cosa piace agli italiani, sanno perfettamente cosa dire e quando dirlo. Quando sono stata eliminata ho detto grazie con un sorriso”.

Con Antonella Elia, sua amica, non ha avuto un buon rapporto: “Antonella sta seguendo un copione.

Prima attaccava Stefania poi dopo che ha visto che sui social si erano schierati a suo favore ha iniziato ad attaccare me. Prima di entrare nella casa mi ha scritto un messaggio dicendo che era felice che partecipassi. Ogni volta che è venuta agli aperitivi con le mie amiche si è divertita talmente tanto che mi chiedeva di invitarla. L’ho sempre coccolata anche durante la partecipazione a “Tale e quale show”….”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA