Grande Fratello Vip, Giulia Provvedi e il presunto tradimento: l'aereo del fidanzato spazza i dubbi

Grande Fratello Vip, Giulia Provvedi e il presunto tradimento: l'aereo del fidanzato spazza i dubbi
Grande Fratello Vip, Giulia Provvedi e il presunto tradimento: l'aereo del fidanzato spazza i dubbi
di Silvia Natella
2 Minuti di Lettura
Lunedì 26 Novembre 2018, 16:12

Per Giulia Provvedi i giorni difficili all'interno della casa del Grande Fratello Vip sono finiti. Dopo la mamma, è il fidanzato Pierluigi Gollini a inviare un aereo sul cielo di Cinecittà per rassicurare la Donatella sul presunto tradimento annunciato dall'influencer Deianira Marzano. «Ti amo come il primo giorno e ti aspetto», la frase del calciatore, che ha anche rilasciato un'intervista in cui nega tutto.

Grande Fratello, la rivelazione: «Ho le prove che il fidanzato di Giulia Provvedi la tradisce»

Grande Fratello Vip, doccia bollente per Francesco Monte e Giulia Salemi: la mano sul lato B


La gemella ha avuto le risposte che cercava due giorni fa. Prima l'aereo della mamma con scritto: «Pier ti ama, non credere ad altro» e poi la conferma del calciatore dell'Atalanta. Gli aerei hanno reso felice la cantante e tutti gli altri inquilini, che erano in pensiero per lei. E se Deianira continua ad annunciare prove del tradimento, Gollini non nasconde la rabbia per quanto è accaduto. 

«Io gioco a calcio, gli altri coi sentimenti delle persone. Non voglio rincorrere il caos mediatico e rischiare di aumentare la popolarità di chi cerca pubblicità: dico solo che non ho mai tradito la mia fidanzata Giulia Provvedi e che ho la coscienza pulita», aveva detto il portiere al settimanale Spy nel numero in edicola da venerdì 23 novembre.
«C’è solo una persona che devo guardare in faccia e a cui devo parlare: è la mia fidanzata. Lo farò senza problemi e con molta serenità, perché la amo. Non andrò al “Grande Fratello Vip”, né da nessuna parte».

Nella puntata di una settimana fa del Grande Fratello Vip, Giulia Provvedi è venuta a sapere dalla sorella Silvia, a sua volta informata dagli autori durante la serata, del presunto tradimento. Ed è scivolata nello sconforto. Ora può tirare un sospiro di sollievo, in attesa di guardare negli occhi il suo compagno. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA