Giulia Provvedi al Grande Fratello Vip eliminata a sorpresa. Le prime parole: «Mostrata per quello che sono. Uniti per Silvia»

Giulia Provvedi (ufficio stampa Endemol)
Giulia Provvedi (ufficio stampa Endemol)
1 Minuto di Lettura
Martedì 27 Novembre 2018, 17:04 - Ultimo aggiornamento: 19:32
Appena uscita dalla casa del Grande Fratello Vip Giulia Provvedi aggiorna i suoi fan con una diretta dal suo account instagram. Inaspettatamente, come riportato da Leggo.it, Giulia è stata eliminata ieri sera durante la diretta del Grande Fratello perdendo al televoto nella sfida con Benedetta Mazza (che ha in corso una quasi love story con Stefano Sala) e Andrea Mainardi, ma la sconfitta non gli ha fatto perdere il suo spirito positivo. La Provvedi infatti si è detta soddisfatta del suo percorso all’interno del reality Mediaset condotto da Ilary Blasi rimanendo comunque se stessa e ha chiesto ai fan l’aiuto per sostenere e far vincere la sorella Silvia, già eletta finalista.

Fedez dopo il concerto con J-Ax: «Ho scoperto cose non piacevoli dopo il live»


 
Giulia, fra un “vi amo” e i ringraziamenti per la vicinanza dei suoi follower si è detta tranquilla: “Mi ha fatto piacere tenervi compagnia questi due mesi. Mi sono mostrata per quello che sono. Grazie ragazzi, ora tutti uniti per Silvia, io sono felice così”. Trattenendo le lacrime per i numerosi complimenti ricevuti, la Provvedi ha fatto il tifo per la sorella, che intanto sta piangendo all’interno della mura della casa di Cinecittà per la sua assenza. Nessuna nota invece riguardo al fidanzato Pierluigi Gollini e al suo presunto tradimento, da lui più volte negato.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA