Elisabetta Gregoraci a Piepaolo Pretelli al Gf Vip, lei svela: «Sono innamorata fuori dalla Casa»

Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci (Instagram)
Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Giovedì 8 Ottobre 2020, 16:33 - Ultimo aggiornamento: 19:29

Al Grande Fratello Vip Elisabetta Gregoraci allontana Pierpaolo Pretelli e dà anche una notizia inattesa: “Ho un amore fuori dalla Casa”. Da quando è entrata nel reality Elisabetta Gregoraci si parla di un flirt con Pierpaolo Pretelli, ma sembra proprio che difficilmente li vedremo fidanzati.

Leggi anche > Gf Vip, Elisabetta Gregoraci trova Pretelli a letto con Guenda e va fuori di sé

 

Mentre gli altri coinquilini stavano facendo un gioco, Pretelli si è avvicinato ad Elisabetta cercando, come successo nei giorni precedenti, di starle vicino abbracciandola e scambiandosi baci, ma stavolta le cose non sono andate come sperava.

Elisabetta infatti l’ha buscatatene stoppato, per poi gelarlo: “Non abbracciarmi che poi da casa pensano a un flirt. Noi non abbiamo nessun flirt, io sono innamorata fuori dalla Casa”.

Non si sa a chi si riferisca Elisabetta (potrebbe parlare semplicemente del figlio Nathan Falco), ma si è resa conto che la sua frase ha avuto effetto sui compagna di reality, stupiti dalla sua affermazione e sul povero Pierpaolo. Anche in vista di future dirette serali ha infatti sottolineato: “Ecco, ho sganciato la bomba”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA