Il dramma segreto di Jeremias: "Non sono uscito di casa per 4 anni..."

Grande Fratello Vip, il dramma segreto di Jeremias: "Non sono uscito di casa per 4 anni..."
Grande Fratello Vip, il dramma segreto di Jeremias: "Non sono uscito di casa per 4 anni..."
1 Minuto di Lettura
Martedì 3 Ottobre 2017, 18:19 - Ultimo aggiornamento: 19:16
ROMA - Jeremias Rodriguez torna a confidarsi con gli inquilini della Casa del Gf Vip e racconta di una parte della sua vita sconosciuta al grande pubblico: "Ecco il mio dramma segreto...".

Come riporta il sito ilGiornale, Jeremias prima di arrivare in Italia avrebbe avuto problemi di obesità, arrivando a pesare 114 chili e non sarebbe uscito di casa per 4 anni: "Era il mio modo per sfogarmi. Mi guardavo allo specchio e piangevo, non mi piacevo. Non volevo entrare in camera, quindi dormivo sul divano. Era una cosa orrenda per me. Sono felice di aver superato questa cosa. Mi sono sbloccato quando mi sono accettato, quando ho focalizzato il problema. Era l’unico modo per andare avanti".



Oggi Jeremias è considerato un sex symbol. Il fratello di Belen si sarebbe sottoposto a un intervento chirurgico e avrebbe drasticamente modificato il suo regime alimentare.

Non è la prima volta che l'uomo di casa Rodriguez si lascia andare a rivelazioni sulla sua vita privata. La sorella Cecilia avrebbe anche parlato di un suo fidanzato...
© RIPRODUZIONE RISERVATA