GFVip, diciassettesima puntata: Sossio primo finalista. Antonella, Fernanda e Licia in nomination. Valeria Marini e Fabio testi eliminati

GFVip, anticipazioni diciassettesima puntata: questa sera il primo finalista
GFVip, anticipazioni diciassettesima puntata: questa sera il primo finalista
di Ida Di Grazia
5 Minuti di Lettura
Mercoledì 18 Marzo 2020, 13:14 - Ultimo aggiornamento: 19 Marzo, 01:20

GFVip, diciassettesima puntata: Sossio primo finalista. Antonella, Fernanda e Licia in nomination. Valeria Marini e Fabio testi eliminati. Con Pupo che prova a cantere insieme ai Vip 'Che sarà' si conclude la diretta che abbia seguito minuto per minuto su Leggo.it. Ad aprire Alfonso Signorini particolarmente emozionato vista la situazione di emergenza dovuta al coronavirus. Tantissimi i litigi e nella maggior parte dei casi la protagonista è Antonella Elia. La finale del GFVip è stata anticipata all'8 aprile

Leggi anche > GFVip, volano stracci tra Antonella Elia, Valeria Marini e Rita Rusic: «Sei perfida»



GRANDE FRATELLO VIP 2020 - LA CRONACA DELLA DICIASSETTESIMA PUNTATA SU LEGGO.IT

01.15 La diciassettesima puntata del GFVip termina qui. Grazie per essere statai con noi. APpuntamento a mercoledì 25 marzo

01.12 Prima di chiudere la puntata Pupo prova a cantare che sarà con i ragazzi come messaggio di speranza, in realtà è un mezzo disastro.

01.02 Antonella, Fernanda e Licia in nomination.

00.53 Si torna alle nomination: Paolo - Antonella, Elia - Licia, Aristide - Fernanda, Licia - Antonella, Adriana - Antonio, Zequila - Sara, Teresanna - Antonella, Sossio - Licia.

00.43 Valeria Marini in studio: «Fernanda è quella che mi ha più deluso perchè pensavo fosse una mia amica»

00.40 Iniziano le nomination. Fernanda nomina Sara. Paola - Licia, Patrick - Antonella, Denver -  Fernanda, Sara - Fernanda.

00.31 Sossio è il primo finalista

00.29 Il pubblico ha deciso che il Vip che deve immediatamente abbandonare la casa del Grande Fratello è Valeria Marini

00.25 Chiuso il televoto flash.

00.20 Si torna a parlare di conflitit, questa volta le protagoniste sono Fernanda e Paola

00.11 Nello studio di Roma arriva Fabio Testi

00.06 Marina ex fidanzata di Antonio Zequila manda una lettera molto dolce «Io quando esco vorrei sposarla, lei è la donna della mia vita».

23.52 Gli imprevisti non sono finiti perche Sossio e Teresanna hanno la possibilità di vendicarsi e scegliere due Vip da portare al televoto. Teresanna sceglie Valeria Marini togliendo la soddisfazione a Sossio che deve virare su Licia. Parte televoto flash

23.49 Teresanna e Sossio al televoto. Sossio non la prende bene perchè pensava di essere salvato da Valeria Marini

23.45 Parte la catena di salvataggi: Denver salva Aristide e si continua con Zequila, Valeria, Licia, Fernanda, Paolo, Patrick, Paola, Sara

23.43 Adriana Volpe e Antonella Elia dovranno scegliere il nome di un solo vip da salvare. IL nome è quello di Denver.

23.40 E' arrivato il momento della seconda eliminazione, saranno in 4 a rischiare

23.16 Sono arrivati un milione di voti, è record stagionale. E' il momento del verdetto del pubblico, a leggerlo è Adriana Volpe: Fabio Testi eliminato

23.00 Signorini separa Antonella Elia e Valeria Marini e le manda in due stanze separate per fare loro un'intervista incrociata. Non se le mandano certo a dire.

22.45 L'altra 'nemica' della Elia è Valeria Marini. Antonella non vuole il confronto e continua a urlare: «Alfonso ti prego leggi il verdetto, tanto mi mandano a casa perchè io sono la cattiva, bastaaa»

22.37 Arriva il verdetto del televoto. Il primo vip salvo è Adriana Volpe.

22.25 Clip sui conflitti tra  Antonella Elia e Licia Nunez. «Io mi sono sentita tradita e presa in giro. Licia - spiega Antonella - ha subito scelto altre persone per interesse, certo è che tutto il percorso di Licia mi sembra studiate a tavolino»

22.23 Videomessaggio di Wanda Nara che si trova a Parigi con la famiglia.

22.12 Antonella, Adriana e Fabio sono in nomination. Clip con le loro storie

22.10 Signorini spiega nuovamente le regole da rispettare in questo momento di emergenza e ribadisce l'importanza dei stare a casa.

22.00 «Quando siete entrati era un gioco - commenta Signorini - ora questo gioco non è più un gioco» poi chiede ai vip della casa di commentare. Adriana Volpe piange.

21.59 Video riepilogo della settimana dove rivediamo le emozioni dei Vip dopo aver ricevuto la notizia.

21.50 Signorini si connette con i ragazzi nella casa e li aggiorna sui nuovi numeri delle vittime da coronavirus.

21.48 Cosa vedremo stasera. Gli inquilini della Casa sono costantemente informati sull’emergenza coronavirus. È proprio di lunedì l’ultimo aggiornamento attraverso un video messaggio di Alfonso Signorini.  Per questo motivo è stata data loro la possibilità di sentire le proprie famiglie. Il contatto con l’esterno ha regalato grandi gioie tra le mura del loft di Cinecittà. 
Non solo, questa sera sera sarà incoronato il primo finalista della quarta edizione di Grande Fratello Vip. Per i “vipponi” però non solo emozioni positive… Infatti, oltre all’eliminazione canonica attraverso il televoto che vede coinvolti Adriana Volpe, Antonella Elia e Fabio Testi, tutti saranno chiamati a decidere, a sorpresa, un’altra eliminazione. La settimana appena trascorsa non ha risparmiato comunque nuovi scontri. Valeria Marini e Antonella Elia restano le principali antagoniste della Casa. Anche Sossio Aruta non gode della simpatia di molti dei suoi coinquilini. Il calciatore infatti spesso discute con gli altri vip per le problematiche più disparate.

21.43 Alfonso Signorini nell'anteprima: «Grazie per essere con noi e aver voluto sospendere per qualche ora i brutti pensieri. Le notizie che abbiamo letto oggi sono drammatiche ma nella storia dell'umanità ha sempre vinto la vita. I ragazzi sono stati informati di tutto e ovviamente non hanno più lo stimolo per vivere con la leggerezza di 70 giorni fa. Abbiamo raccolto le loro emozioni ed è di emozioni che voglio parlarvi stasera»

Leggi anche > GfVip, nuovo malore per Antonio Zequila? Ecco cosa è successo nella notte
  


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA