Cecilia smaschera Aida e Jeremias: "Io lo so, tu lo sai. Vediamo chi ha il coraggio di dirlo come ho fatto io"

Cecilia smaschera Aida e Jeremias: "Io lo so, tu lo sai. Vediamo chi ha il coraggio di dirlo come ho fatto io"
Cecilia Rodriguez parla chiaramente di quello che sarebbe successo tra suo fratello Jeremias e Aida Yespica nella casa del Grande Fratello Vip. La notte di Halloween i due si sarebbero baciati lontano dalle telecamere, cosa che avrebbe profondamente deluso il compagno di Aida che ha deciso di lasciarla in diretta.


3354257_1636_jeremias_rodriguez_cecilia_rodriguez_1000_1000x400.jpg

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez piange per Francesco Monte: "Ho sbagliato tutto"

Leggi anche -> Gf Vip, Jeremias consola Aida nella notte. E lei reagisce così


Giuseppe Lama scrive di essersi sentito tradito, «hai mancato di rispetto a me e alla nostra storia», sentenzia ma Aida ha spiegato che tra lei e Jeremias non c'è stato assolutamente nulla: «Jere scherza fin dall'inizio con me». I due continuano a dire che non è successo nulla ma a smascherarli sarebbe proprio Cecilia che durante un confessionale dice chiaramente: «Io lo so, tu lo sai. Vediamo chi ha il coraggio di dirlo come ho fatto io. E di non nascondersi dietro ad una tenda».

Queste parole sembrano non lasciare alcun dubbio, visto che la famosa sera, mentre Aida e Jeremias erano dietro alle telecamere Cecilia e Ignazio erano presenti con loro e hanno visto cosa è realmente successo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Mercoledì 8 Novembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 09-11-2017 09:23
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti