Grande fratello Vip, Adua Del Vesco e il messaggio segreto del fidanzato Giuliano: «Il passato lo affronteremo nelle sedi opportune»

Grande fratello Vip, Giuliano fidanzato di Adua e quel messaggio segreto: «Il passato lo affronteremo nelle sedi opportune»
Grande fratello Vip, Giuliano fidanzato di Adua e quel messaggio segreto: «Il passato lo affronteremo nelle sedi opportune»
di Ida Di Grazia
3 Minuti di Lettura
Venerdì 25 Settembre 2020, 22:22 - Ultimo aggiornamento: 26 Settembre, 10:29

Grande fratello Vip, Giuliano fidanzato di Adua e quel messaggio segreto: «Il passato lo affronteremo nelle sedi opportune». Per Adua Del Vesco questa quarta puntata sarà davvera ricca di emozioni, prima ha incotrato il suo fidanzato poi il suo ex Gabriel Garko.

Leggi anche > Grande fratello Vip, diretta quarta puntata. Signorini:«Ci saranno nuovi ingressi oltre Paolo Brosio» 
 

 



(foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy​)
Giuliano e Adua Del Vesco si conoscono da 14 anni, è stato il primo fidanzato ed hanno frequentato il liceo insieme. Giuliano è entrato nella casa del Grande fratello per supportare la sua fidanzata ma anche per lasciarle un messaggio importante che non è passato inosservato.



«Sono qui perchè mi sono preoccupato - dice Giuliano . ti ho visto malinconica. Tutte le persone che ti amano stanno facendo di tutto per supportarti. Non ti preoccupare di Massimiliano, è un bravo ragazzo ed è appostissimo, quindi non ti preoccupare stai serena, hai affrontato il passato e lo stai facendo discretamente bene. Ora basta col passato, metti una pietra sopra ed eventualmente si affronterà di nuovo il passato ma nelle sedi opportune. Prendi il Grande Fratello come un gioco».
Questo "discutere nelle sedi opportune" ha fatto drizzare le antenne al popolo del web che sembra avere le idee molto chiare su questa frase sibillina.
 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA