Licia Nunez al Grande Fratello Vip 2020, Imma Battaglia attacca: «Racconta tutta la verità»

Grande Fratello Vip 2020, Imma Battaglia contro Licia Nunez: «Racconta tutta la verità»
Grande Fratello Vip 2020, Imma Battaglia contro Licia Nunez: «Racconta tutta la verità»
di Ida Di Grazia
3 Minuti di Lettura
Giovedì 9 Gennaio 2020, 16:36 - Ultimo aggiornamento: 17:30

Grande Fratello Vip 2020, Imma Battaglia contro Licia Nunez: «Racconta tutta la verità». L'ingresso di Licia Nunez nella casa sta già facendo discutere dopo le dichiarazioni in diretta ad Alfonso Signorini, quando ha raccontato di essere stata tradita da Imma Battaglia, dopo una relazione lunga sette anni, con l'attuale moglie Eva Grimaldi. Pronta la replica sui social sia di Imma Battaglia che di Valdimir Luxuria.

Leggi anche > Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip 2020, frecciata a Ilary Blasi e Barbara D'Urso: «Non farò come voi»​



Lucia Nunez, attrice de Le Tre rose di Eva, per sette anni è stata legata ad Imma Battaglia. Durante la diretta della prim puntata del Grande Fratello Vip 2020, ha raccontato a Signorini che la loro relazione è finita dopo il tradimento di Imma con la sua attuale moglie Eva Grimaldi. «La mia storia con Imma Battaglia - ha raccontato la Nunez - è terminata nel dicembre del 2010 per un tradimento da parte sua con Eva Grimaldi che poi è la sua attuale compagna. Non è facile dopo 7 anni di storia vedere la persona che hai amato così tanto con un’altra donna». Applausi dal pubblico in studio, un po' meno dalla diretta interessata. Su Twitter la Battaglia ha prontamente risposto: «#GFVIP #GF4 #AlfonsoSignorini la verità ha mille volti. #licianunez se vuoi raccontare la nostra storia allora raccontala tutta!». A darle man forte anche Vladimir Luxuria: «Trovo scorretto (e incompleto) come Licia abbia dipinto Imma e la loro relazione e non so se le convenga raccontare tutto: Imma la conosco da anni ed è sempre stata leale. Sono sicura che Imma Battaglia saprà chiarire tutto (se ne avrà voglia) ❤️ #GFVIP», il post però non è più presente.

Ci sarà un confronto in direta tra le due ex dopo quello tra Pago e Serena Enardu?
 





 

© RIPRODUZIONE RISERVATA