Giovanni Conversano contro Serena Enardu al Gf Vip: «Sei nella storia, tre volte su tre ti hanno voluta fuori»

Giovanni Conversano (Instagram)
Giovanni Conversano (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Martedì 18 Febbraio 2020, 17:18 - Ultimo aggiornamento: 18:31

Giovanni Conversano interviene di nuovo sul "caso" Serena Enardu. Giovanni ha conosciuto Serena durante la sua permanenza a “Uomini e donne”, condotto da Maria De Filippi, e non ha mancato di commentare la sua avventura a Temptation Island Vip e soprattutto al Grande Fratello Vip 2020, dov’è stata eliminata.

Leggi anche > Morgan-Bugo, il vero significato del testo cantato a Sanremo


 
Dalle storie di instagram Giovanni ha commentato il cammino di Serena nel reality, in particolare nei confronti del televoto. Il pubblico da casa infatti ha deciso di non sostenerla tutte le volte che ha affrontato le nomination, tre in totale.
 


“Il pubblico sovrano aveva già deciso – ha scritto in un post nelle stories di Instagram - Sei nella storia – prosegue – Tre volte su tre la gente ti ha voluta fuori (per la prima volta nella storia di un televoto). Fatti una domanda e datti una risposta!”.
Non manca un’ultima frecciatina all’indirizzo della Enardu: “P.S.: è finito il tempo in cui il vittimismo, l’ipocrisia e la menzogna avevano la meglio. Non hai mai imparato che chi semina vento, raccoglie tempesta!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA