Grande Fratello Vip 2020, Alfonso Signorini cede all'emozione e fuori onda: «Stasera mi impappino»

Grande Fratello Vip 2020, Alfonso Signorini con la voce rotta fuori onda: «Stasera mi impappino»
Grande Fratello Vip 2020, Alfonso Signorini con la voce rotta fuori onda: «Stasera mi impappino»
di Ida di grazia
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 18 Marzo 2020, 22:00 - Ultimo aggiornamento: 23:07

Grande Fratello Vip 2020, Alfonso Signorini con la voce rotta fuori onda: «Stasera mi impappino». La diciassettesima puntata del GFVip , che stiamo seguendo in diretta su Leggo.it, si apre con un emozionato Alfonso Signorini che ha ringraziato il pubblico per essere collegato in questo momento di emergenza a causa del coronnavirus.

Leggi anche > Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto choc: «Coronavirus? Per fortuna prende solo gli anziani». Fan furiosi: «Fuori»



«Grazie per essere con noi e aver voluto sospendere per qualche ora i brutti pensieri dovuti all'emergenza coronavirus», Inizia così Alfonso Signorini la diciassettesima puntata del Grande Fratello Vip 2020, è visibilmente emozionato, la voce è rotta: «Le notizie che abbiamo letto oggi sono drammatiche ma nella storia dell'umanità ha sempre vinto la vita. I ragazzi sono stati informati di tutto e ovviamente non hanno più lo stimolo per vivere con la leggerezza di 70 giorni fa. Abbiamo raccolto le loro emozioni ed è di emozioni che voglio parlarvi stasera». Mentre dà la pubblicità non si acccorge di avere il microfono ancora aperto e ammette : «Stasera mi impappino»

© RIPRODUZIONE RISERVATA