Grande Fratello, Simone Colaiuta è il bagnino del Lido Carmelita

Grande Fratello, Simone Colaiuta è il bagnino del Lido Carmelita
Grande Fratello, Simone Colaiuta è il bagnino del Lido Carmelita
di Ida Di Grazia
1 Minuto di Lettura
Martedì 17 Aprile 2018, 22:56 - Ultimo aggiornamento: 8 Giugno, 18:14
E' il fidanzato dell'ex Senatrice Stefania Pezzopane, Simone Colaiuta Coccia entra nella casa del Grande Fratello non dalla porta rossa, ma da un'entrata segreta.
Cristiano Malgioglio, che da subito ha mostrato poche simpatie nei confronti dell'ex spogliarellista lo accusa: "Avere duemila donne non è un vanto, le donne non sono dei  kleenex da buttare via, vanno rispettate", interviene Simona Izzo "lui ha detto che le donne saranno un problema, per lui, io credo che lui sarà un problema per le donne". Il luogo segreto è il "Lido Carmelita", dove Simone sarà il bagnino ufficiale. Barbara gli affida un compito prima di entrare in Casa: gonfiare tutti i salvagenti circa 100/150.
Colaiuta non resta però solo a lungo, viene raggiunto da Mariana, la prima eliminata della casa "ufficiale", a lui il compito di salvarla. Alla fine Barbara concede loro di entrare. Ad aspettare Simone, lui ancora non lo sa, nella casa c'è Lucia Bramieri, che Simone in passato aveva provato a corteggiare via messaggi nonostante fosse fidanzato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA