Grande Fratello, nuova vita per Floriana Messina: «Corteggiata dai calciatori. Ora ho la quinta di seno, naso rifatto e sto a dieta»

Floriana Messina (Instagram)
Floriana Messina (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 23 Ottobre 2019, 19:34

“Una marea, ma non solo del Napoli e in Italia. Tutto succede su Instagram, attraverso i contatti privati”, a parlare Floriana Messina, ex concorrente del Grande Fratello edizione 2011. Dopo l’avventura nella casa Floriana, grande tifosa del Napoli, ha ultimamente avuto un boom sul social dov’è corteggiata da diversi calciatori.

Leggi anche > Temptation, Pago: «Cos’è successo con Serena dopo il reality»



La lista è lunga: “Ci provano con me calciatori del Manchester City – ha raccontato in un’intervista a “Chi” - del Bayern Monaco, incredibile. La partenza è il classico invito a cena o il “kiss”. La lista è lunga. Tra gli stranieri posso dire Sergio “Kun” Aguero e Jerome Boateng, cognato di Melissa Satta. Tra gli italiani preferisco non fare nomi. Però ammetto che quelli dell’Inter si danno da fare. Ne ho contati cinque, anzi sei”.



Rispetto alla sua esperienza nel reality è cambiata (“Rispetto al Grande Fratello ora ho la quinta di seno, naso rifatto, seguo dieta e accorgimenti” ed ora ha un sogno: “Conduco un programma di calcio per una tv locale, ma faccio un appello al presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis: io sogno di recitare in un cinepanettone”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA