Grande Fratello 2019, Francesca De Andrè contro Mila Suarez: «Hai bisogno di soldi? Smettila di farti pagare, fai qualcosa da sola»

Grande Fratello 2019, Francesca De Andrè contro Mila Suarez: «Hai bisogno di soldi?smettila di farti pagare, fai qualcosa da sola»
Il faccia a faccia tra Francesca De Andrè e Mila Suarez è avvenuto durante la diretta della finale del Grande Fratello 2019. La modella ha denuciato la De Andrè per bullismo, ma Francesca non si è lasciata intimidire e ha reagito come sempre a modo suo: «Hai bisogno di soldi? Smettila di farti pagare, fai qualcosa da sola».

Grande Fratello 2019, lite tra Francesca De Andrè e Taylor Mega: «Sei famosa perchè cambi gli uomini come le mutande» 
Grande Fratello 2019, Barbara D'Urso ringrazia il suo pubblico: «Nonostante Montalbano ci avete regalato il 20%» 




A metà maggio Mila Suarez aveva annunciato via social, come vi abbiamo raccontato su Leggo.it,  di aver denuciato per bullismo Francesca De Andrè
Mila Suarez prova a mantenere un contegno, non vuole entrare nel merito e dice: «Ci penseranno i miei avvocato fuori, intanto hai fatto una brutta figura», ma Francesca De ANdrè non è certo una persona che lascia correre e si scaglia contro la modella: «Hai bisogno di soldi? Fai qualcosa da sola, non attaccarti a qualcuno, amati tu. Le tue minacce mi scivolano addosso! L'unica cosa che ti tocca è l'aspetto estetico, per questo ti ho attaccata dicendoti che hai la cellulite. Se ti rubano gli uomini è perchè hai qualcosa che non va. Un po' di contenuto Mila, non solo tette e culo, smettila di farti pagare le operazioni dai fidanzati». A bloccare la lite l'ingresso in studio della sorella Fabrizia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Martedì 11 Giugno 2019 - Ultimo aggiornamento: 00:42
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti