Grande Fratello 2019, bufera nomination. Michael Terlizzi parla di "esercitazioni". I social insorgono: «E' tutto pilotato?»

Grande Fratello 2019, bufera nomination. Michael Terlizzi parla di esercitazioni". I social insorgono
Grande Fratello 2019, bufera nomination. Michael Terlizzi parla di esercitazioni". I social insorgono
di Ida Di Grazia
3 Minuti di Lettura
Martedì 30 Aprile 2019, 02:34 - Ultimo aggiornamento: 14:59

Mila Suarez è finita ancora una volta in nomination. L'ex fidanzata di Alex Belli è piuttosto petulante e nella casa non è ben voluta, quindi finire al televoto anche nella quarta puntata del Grande Fratello 2019 era piuttosto scontato ... ma c'è un ma. Michael Terlizzi al momento delle nomination ha parlato di "esercitazioni" che hanno messo in allarme i social, che hanno subito urlato allo scandalo: «E' tutto pilotato?».

Grande Fratello, Barbara D'Urso furiosa con Daniele: «Sono molto incazzata,non tolleriamo nessun tipo di ghettizzazione, bullismo o omofobia»​
Grande Fratello 2019, Serena Rutelli risponde alla mamma biologica: «Ho già una madre e un padre.Non voglio rivederla»​



Mila Suarez ha ricevuto durante la diretta della quarta puntata del Grande Fratello 2019 ben sette nomination tra cui quella di Michael Terlizzi. Ma il voto di quest'ultimo ha fatto insorgere i social, al momento di fare la sua votazione Terlizzi ha detto: «Come la volta scorsa nomina Mila - poi si corregge - ah no non l'ho detto, l'ho detto nelle esercitazioni», una frase che non è passata inosservata e sui social è scoppiata una vera bufera.
C'è chi addirittura ipotizza che i concorrenti siano addirittura pilotati dagli autori. Cosa avrà voluto dire? Di quali esercitazioni sta parlando?.
 

 


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA