Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi lascia la casa con febbre a 39: portato via in ambulanza

Grande Fratello Vip, Tommazo Zorzi lascia la casa nella notte in ambulanza: «Febbre alta» (per gentile concessione di ufficio stampa Endemol)
Grande Fratello Vip, Tommazo Zorzi lascia la casa nella notte in ambulanza: «Febbre alta» (per gentile concessione di ufficio stampa Endemol)
di Silvia Natella
2 Minuti di Lettura
Lunedì 21 Settembre 2020, 13:58 - Ultimo aggiornamento: 14:52

Ennesimo colpo di scena al Grande Fratello Vip. Tommaso Zorzi è uscito dalla casa per un nuovo malore facendo preoccupare i fan e gli autori del reality. Secondo quanto trapelato, avrebbe la febbre alta. È stata Federica Panicucci a lanciare la notizia a "Mattino Cinque". Sembra il giovane avrebbe lasciato la casa nel corso della notte di ieri con un’ambulanza.

Leggi anche > Grande Fratello Vip, televoto annullato per provvedimento disciplinare. Fausto Leali verso la squalifica

La sua temperatura corporea sfiorerebbe i 39 gradi a causa di una grave forma di sinusite, ma la paura del Covid-19 ha spinto a un "isolamento in via precauzionale". Come confermato dallo stesso inquilino, il malore non avrebbe niente a che fare con il coronavirus. «Ho fatto 127 tamponi. Piuttosto ditemi di andare casa» aveva detto durante il serale di venerdì.

A 24 ore dall'inizio del programma, infatti, era stato costretto ad abbandonare il gioco per motivi di salute e una febbre sospetta rientrando in tempo per la seconda puntata. Gli inquilini hanno continuato a monitorare la sua temperatura e il suo aspetto al punto da scherzare sulla sua ipocondria. Si attendono aggiornamenti sullo stato di salute. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA