GFVip, Eleonora Giorgi e il figlio Paolo Ciavarro: «All’inizio mi inquietava. Amato dal pubblico, grazie Alfonso Signorini»

Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro (Instagram)
Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Lunedì 6 Aprile 2020, 18:25

A un passo dalla finale Eleonora Giorgi torna a parlare del figlio Paolo Ciavarro, richiuso nella casa del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini, dove ha auto una storia d’amore con la coinquilina Clizia Incorvaia, eliminata dal reality.

Leggi anche > Oroscopo di Paolo Fox della settimana


Eleonora è soddisfatta del percorse del figlio, anche se all’inizio temeva che potesse non trovarsi bene: “Vederlo sotto le telecamere 24 ore su 24, mi inquietava. Lui è sempre stato un ragazzo molto riservato – fatto sapere a “Libero” - e temevo che potesse angustiarsi eccessivamente. E’ un ragazzo che ha molto pudore nei sentimenti e quando l’ho visto colpito per la pandemia globale ho sofferto tanto. Avendo un’affinità spirituale, se Paolo sta male io sto ancora più male, poi tutto è cambiato”.

Merito è anche del conduttore, Alfonso Signorini: “Vedo mio figlio molto centrato e molto amato dal pubblico e questo mi riempie di gioia, ma devo anche ringraziare Alfonso Signorini: ho capito che ha sempre protetto i sentimenti di tutti e anche di Paolo di cui, credo, riconosca l’educazione”.
E con la fidanzata del figlio, Clizia, i rapporti sembrano essere ottimi: “L’ho sentita appena uscita dalla Casa e la trovo una ragazza deliziosa che proviene da una bellissima famiglia piena di bei sentimenti. Non voglio però essere una mamma invadente perché è giusto che mio figlio viva in totale libertà questo amore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA