GFVip, Antonio Zequila scatenato contro Patrick: «Il mio fisico è meglio del tuo, tu pesi cento chili». Pubblico indignato

Mercoledì 1 Aprile 2020 di Ida Di Grazia
GFVip, Antonio Zequila scatenato contro Patrick: «Il mio fisico è meglio del tuo, tu pesi cento chili»

GFVip, Antonio Zequila scatenato contro Patrick: «Il mio fisico è meglio del tuo, tu pesi cento chili». Pubblico indignato. Scontro titanico al televoto durante la semifinale del Grande Fratello Vip 2020. Patrick e Zequila nel bene o nel male sono stati protagonisti di questa edizione.

Leggi anche > GFVip, Antonio Zequila attacca Paola Di Benedetto: «Ci ricordiamo solo della tua doccia» 

Tra Antonio Zequila e Patrick non scorre buon sangue, ma mentre Patrick gioca di furbizia , Zequila non riesce a contentenere il suo ego smisurato. Prima di conoscere il verdetto finale Alfonso Signorini porta Antonio e Patrick  a fare un'intervista doppia dove entrambi i concorrenti esprimono dei pareri poco edificanti. L'ex gieffino dà però delle risposte piuttosto spiritose, da bravo giocatore, Zequila non regge e quendo Patrick lo accusa di essere poco umile risponde così: «Dell'umiltà ho fatto il mio verbo di vita. Il mio corpo è migliore del suo. Ha 42 anni e pesa cento chili, il mio fisico è scolpito» . Frase che ha indignato il pubblico e su twitter sono piovuti una valanga di commenti contro di lui. La risposta di Patrick è da applausi: «Facciamo panza contro addominali e vediamo chi esce tra due secondi».
 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA