Gf Vip, Signorini durante la diretta: «Siamo contrari all'aborto». E sui social scoppia la bufera

Il conduttore del reality al centro delle polemiche

Gf Vip, Signorini in diretta: «Siamo contrari all'aborto». E sui social scoppia la bufera
Gf Vip, Signorini in diretta: «Siamo contrari all'aborto». E sui social scoppia la bufera
3 Minuti di Lettura
Martedì 16 Novembre 2021, 09:34 - Ultimo aggiornamento: 17 Novembre, 17:18

Grande Fratello Vip, il conduttore Alfonso Signorini si schiera in diretta contro l'aborto, e sui social scoppia la polemica. Durante la 19esima puntata del reality trasmesso da Canale 5, Signorini - durante un colloquio con Giucas Casella - si è lasciato andare ad una frase che ha turbato gli animi di molti: «Noi siamo contrari all'aborto in ogni sua forma», ha detto il conduttore, rivolto a Giucas che lo ascoltava nel confessionale.

Leggi anche > Nicola attacca Miriana: «Non ti voglio più vedere». La risposta di lei spiazza tutti

Nel solco della scherzo a Giucas Casella che va avanti da settimane, ovvero l'accoppiamento del suo cane femmina con un altro di grossa taglia, Signorini ha stuzzicato il concorrente sulla possibilità di una cucciolata in arrivo. Casella si è rifiutato di accogliere l'idea pacificamente e ha incluso, nel novero delle ipotesi, proprio la possibilità che la cagnolina, a quanto pare incinta, possa appunto abortire.

Proprio in risposta a questo è arrivata la precisazione di Signorini che ha incendiato il dibattito sui social network: «Siamo contrari all'aborto in ogni sua forma, anche quello dei cani non ci interessa». 

I commenti su Twitter contro Signorini

Una frase che non è piaciuta a una buona fetta di pubblico, che su Twitter ha attaccato duramente Signorini. «Con questa affermazione ha oltrepassato il limite. "Noi siamo contrari all'aborto", ma noi chi? Lui e il suo egocentrismo?», scrive una utente. «Signorini che dichiara 'noi siamo contro l'aborto' è la peggior pagliacciata che potesse uscire dalla bocca di una persona che dovrebbe sapere bene cosa significa non avere diritti e non contare nulla per alcuni, così come per il Parlamento del proprio Paese», scrive un'altra ragazza. E ancora: «In un Paese serio con una tv seria Signorini sarebbe a raccogliere i pomodori, invece fa la lezioncina dicendo "Siamo (ma siamo chi?) contrari all'aborto"».

© RIPRODUZIONE RISERVATA