GF Vip, Soleil e Sonia attaccano Miriana: «Basta fare la vittima», la showgirl replica: «Sono una sopravvissuta»

GF Vip, Soleil e Sonia attaccano Miriana: «Basta fare la vittima», la showgirl replica: «Sono una sopravvissuta»
GF Vip, Soleil e Sonia attaccano Miriana: «Basta fare la vittima», la showgirl replica: «Sono una sopravvissuta»
di Ida Di Grazia
3 Minuti di Lettura
Martedì 30 Novembre 2021, 06:48

GF Vip, Soleil e Sonia attaccano Miriana: «Basta fare la vittima», la showgirl replica: «Sono una sopravvissuta». Le due gieffine hanno litigato in settimana a causa di un arricciacapelli, un motivo apparentemente futile, che è deflagrato durante la diretta di lunedì sera.

Leggi anche > GF Vip, Katia contro le principesse: «Sembrate le tre scimmiette». Deve intervenire Signorini

(Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)

Durante il week end Soleil ha accusato Miriana di non aver pulito un arricciacapelli, l'ex ragazza di non è la Rai stufa dei soprusi da parte dell'influencer vuole chiarire la situazione.

Le due si lanciano pesanti accuse, da un lato Soleil che le dice «Capisco la menopausa ma datti una calmata», dall'altra la Trevisan che le dice di erre cattiva e di fomentare solo guerre.

«Trovo triste come lei cerchi sempre di rendersi vittima di ogni cosa - sottolinea durante la diretta Soleil -  è tornata da me dopo un'ora per farmi una scenata, mi dà mi lle aggettivi poco gradevoli». Miriana: «Come al solito racconta una storia tutta sua, lei mente».

Soleil tra le "cattiverie" dette anche "è tutta colpa della menopausa". La Volpe dallo studio: «Non potevi non saperlo perchè hai visto la linea della vita e sai quello che ha passato. Il rispetto delle donne».

Sonia non è d'accordo: «Miriana ha delle manie di persecuzione e vive di cliche, attacca delle personalità forti, puoi quando si rende conto di non poter ribattere, inizia a piangere. Mi dispiace che venga vista come vittima, ma non lo è, lo ha fatto anche con Nicola».

«Per quanto sgradevole il mio commento - prosegue SOleil -  di poco gusto e poi mi scuso, ma parlavo di nervosismo, ma tu perchè puoi darmi della cattiva, stupida e prepotente. Come ti permetti tu di parlarmi in questo modo». Miriana: «Dei momenti sì sei cattiva e aggressiva. Ovviamente anche io perdo la testa, io non penso di essere una vittima ma una sopravvissuta» 

© RIPRODUZIONE RISERVATA