Gf Vip: Puntata speciale tra segreti e bugie. Mistero sulla partecipazione di Clemente Russo

Grande Fratello vip
Grande Fratello vip
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Lunedì 14 Novembre 2016, 21:00 - Ultimo aggiornamento: 21:55

Su canale 5 va in onda questa sera una puntata speciale del Grande Fratello Vip.
Un'edizione di successo che ha visto trionfare Alessia Macari, la "Ciociara" di Avanti un altro, ma soprattutto di Ilary Blasi.
La capitana, accoglierà insieme ad Alfonso Signorini, tutti i concorrenti di questa prima edizione e di prevedono scintille. Anche la pagina ufficiale de GF Vip ha pubblicato un post sibillino in cui annuncia un appuntamento ricco di "segreti e bugie".

 



Atteso il confronto -  faccia faccia - tra  Mariana Rodriguez e Valeria Marini, e ancora di più quello tra  Antonella e Asia Mosetti contro Andrea Damante e la fidanzata Giulia De Lellis.

Ma di temi e di occasioni per litigare ce ne sono molti, sicuramente Elenoire Casalegno farà sentire la sua voce sull'affair "scolapasta", così come potrebbe tornare a parlare Stefano Bettarini, anche se si trova in una posizione davvero scomoda. L'ex marito di Simona Ventura risulta indagato a seguito della denuncia partita dalla showgirl Sara Varone .

 
 


Quello che è ancora in forse è la presenza in studio di Clemente Russo che dopo le accuse di misoginia - dovute alle affermazioni fatte nella casa mentre parlava con Stefano Bettarinie  dopo i guai col Ministero della Giustizia - non è più apparso in nessuna trasmissione televisiva per cercare di sistemare il prima possibile questa piacevole situazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA