Paolo Brosio al Gf Vip, è guarito dal Covid: «Tamponi negativi. Sono pronto a entrare nella Casa»

Venerdì 9 Ottobre 2020
Paolo Brosio guarito dal Covid: «Sono pronto al rientro nella casa del Grande Fratello Vip»

Paolo Brosio guarito dal Covid ed è pronto a entrare nella casa del Gf Vip. Ad annunciarlo è lui stesso dall'istituto clinico di Casalpalocco a Roma con una diretta sulla sua pagina Facebook. «Il ricovero è finito ieri sera con due tamponi negativi e la polmonite regredita completamente...ora, fra qualche giorno posso tornare al lavoro in tv», scrive il giornalista come descrizione della sua diretta. Il giornalista si dice pronto a tornare nella casa del Grande Fratello Vip, nella quale aveva «rischiato di entrare da positivo, visto che inizialmente i tamponi erano risultati negativi». 

​Grande Fratello Vip, Paolo Brosio: «Ho rischiato di entrare nella casa positivo al Covid, i tamponi erano negativi»

 

Nella diretta Brosio speiga: «Tra lunedì e oggi giovedì 8 ottobre l’ospedale spallanzani ha esaminato i miei ultimi tamponi e finalmente stasera la conferma: con l’ aiuto di Dio, della Madonna del rosario, dei medici infermieri, il capo sala felice masi, il dottor Tiziano Luce, gli oss e il personale della pulizia e sanificazione di medicina 3, ho vinto la battaglia del Covid».

 

Gf Vip, Paolo Brosio: «Ho avuto il Covid, ho visto la gente morire». E ora vuole entrare nella casa

 

Brosio avrebbe dovuto fare il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip due settimane fa, ma Alfonso Signorini aveva annunciato in diretta che non avrebbe partecipato a causa di problemi di salute. «Grazie a tutti ci vediamo in tv a canale 5 mediaset la prossima settimana ... se dio vorrà ..!», ha finalmente potuto esultare Brosio. 

 

Video

 

Ultimo aggiornamento: 11:37 © RIPRODUZIONE RISERVATA