GF Vip, incontro commovente tra Gianmaria e la mamma: «Non puoi pensare che ogni donna sia quella giusta»

Venerdì 14 Gennaio 2022 di Ida Di Grazia
GF Vip, incontro commovente tra Gianmaria e la mamma: «Non puoi pensare che ogni donna sia quella giusta»

GF Vip, incontro commovente tra Gianmaria e la mamma: «Non puoi pensare che ogni donna sia quella giusta». Esmeralda Vetromile, questo il nome della madre di Antinolfi, ha incantanto lo studio sia per la bellezza che per le parole dette durante la diretta di venerdì sera.

 

Leggi anche >  GF Vip, Delia entra nella casa agguerrita: «Alex non ha capito niente, ora mi deve riconquistare»

 

Parlando con Alfonso Signorini durante la diretta della 34ma puntata del Grande Fratello Vip, Esmeralda, la mamma di Gianmaria ha avuto parole dolcissime per il figlio. Gianmaria si commuove nel sentire il suo discorso, ma le amozioni per lui non sono finite.

 

I due si ritrovano faccia a faccia in giardino: «Sono venuta perchè te l'avevo promesso - dice la signora Esmeralda -  Tutto quello che mi arriva dall'esterno mi dimostra che ho fatto un grande lavoro, hai fatto conoscere una parte di te che forse nemmeno io conoscevo. Io ringrazio questa trasmissione perchè ti ha smontato pezzo per pezzo, ha fatto vedere tutto, ma poi ti sei rimontato e ogni pezzo di te è meraviglioso. Non puoi perseguire l'amore con la determinazione con cui segui il lavoro. Non dai mai il tempo di conoscerti, ogni donna è la donna che vorresti ma non è così».

 

Ultimo aggiornamento: 15 Gennaio, 06:50 © RIPRODUZIONE RISERVATA