Gf Vip, le anticipazioni della finale: tra sorprese e gag, tutto quello che c'è da sapere

Non essendoci nomination, parecchie slot saranno riservate agli incontri tra i finalisti e alcuni loro cari

Manca poco alla finale del GF Vip e saranno tante le sorprese per i concorrenti
Manca poco alla finale del GF Vip e saranno tante le sorprese per i concorrenti
3 Minuti di Lettura
Lunedì 14 Marzo 2022, 16:18 - Ultimo aggiornamento: 17:29

Attesissima la finale del GF Vip che andrà in onda questa sera su Canale 5. Dopo 183 giorni di messa in onda e 48 puntate in prima serata, il reality chiuderà i battenti e decreterà il vincitore. I pronostici danno per favoritissime al trionfo Lucrezia “Lulù” e Jessica Hailé Selassié. Ma potrebbe rivelarsi il vincitore anche Davide Silvestri. Meno speranze invece per Barù, Delia Duran e Giucas Casella. Ma, oltre a proclamare il vincitore/vincitrice, ci saranno innumerevoli sorprese. 

Leggi anche > GF VIP, il messaggio di Costantino della Gherardesca per Barù: cosa scrive a poche ore dalla finale

GF VIP LA FINALE: COSA SUCCEDE STASERA

L’appuntamento con Alfonso Signorini e le sue opinioniste, Bruganelli e Volpe, partirà alle 21:40. La diretta si protrarrà fino a notte fonda, circa all’1:30. Nella prima parte della puntata verrà dato l’esito del televoto che vede protagonisti Giucas Casella e Jessica Selassié: è atteso un risultato scontato, con l’illusionista che, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe essere surclassato nelle preferenze dalla principessa.

A questo punto sarà confezionata la rosa dei 5 finalisti che andranno a contendersi la vittoria. 

Tante le sorprese per i finalisti rimasti in gioco. Non essendoci nomination, parecchie slot saranno riservate agli incontri tra i finalisti e alcuni loro cari. Davide Silvestri avrà modo di rivedere i suoi genitori. Tornerà a dargli sostegno suo padre Andrea, già intervenuto nelle scorse puntate (l’uomo fece un figurone, facendo incetta di complimenti sui social). 

Per Delia Duran è previsto un incontro con sua madre, già intervenuta in trasmissione tramite un videomessaggio indirizzato appunto alla figlia. Giucas Casella avrà modo di riabbracciare il suo amatissimo figlio James, non avvezzo alle telecamere. Questa sera, però il giovane farà un’eccezione per omaggiare il padre.

Largo anche a gag all’insegna dello spettacolo: Jessica e Lulù si ricongiungeranno con la sorella Clarissa e saranno protagoniste di una rivisitazione musicale di un brano di Selena Gomez. Anche le inquiline già messe fuori dai giochi daranno il loro contributo, esibendosi sulle note di Lady Marmalade. Sarà presente in studio anche Katia Ricciarelli che è sparita da un paio di settimane a questa parte: la soprano ha contratto il Covid ed ha dovuto isolarsi. Pare che sia guarita e che sarà regolarmente in studio per la finale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA