GF Vip, Enzo Paolo smonta il "matrimonio gate": «Mai chiamato Nataly». Ma non è proprio così

GF Vip, Enzo Paolo smonta il "matrimonio gate": «Nathaly non ti ho mai chiamato. Ho tutti gli screen»
GF Vip, Enzo Paolo smonta il "matrimonio gate": «Nathaly non ti ho mai chiamato. Ho tutti gli screen»
di Ida Di Grazia
3 Minuti di Lettura
Martedì 11 Gennaio 2022, 00:16 - Ultimo aggiornamento: 08:19

GF Vip, Enzo Paolo smonta il "matrimonio gate": «Non ho mai chiamato Nathaly. Ho tutti gli screen». Ma non è proprio tutto così. Il coreografo entra nella casa, durante la diretta di lunedì 10 gennaio, per fare chiarezza.

Leggi anche > GF Vip, Delia entra nella casa venerdì e scarica Alex Belli: «Mi sono presa una pausa. Ciccio fatti un'esame di coscienza»

(Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy) 

Durante le nomination palesi della scorsa settimana tra Nathaly e Carmen si sono accesi gli animi nella casa del Grande Fratello Vip. La Caldonnazzo delusa dalla Russo dice di essere stata invitata al matrimonio dal marito, ma Carmen non ci vuole credere, ed è subito Matrimonio Gate. 

Enzo Paolo Turchi entra nel giardino della casa per fare chiarezza: «Io non ti ho mai telefonato, ho tutto qui (mostrando il suo cellulare ndr.), ti ho solo mandato una foto con la scritta sostemiamo Carmen.

Poi mi hai risposto che entravi pure tu. Riguardo al matrimonio, che è successo nel 2015 e non due anni fa, abbiamo mandato a tutti l'invito del nostro matrimonio ma io non ti ho mai chiamato.  Io ho mandato un video. Tua mamma stimo artisticamente ma abbiamo avuto un rapporto di lavoro solo una volta. Non ho mai preso il telefono».

«Forse del matrimonio hai ragione - risponde Nathaly - ho ricevuto solo un invito ma poi ci siamo sentiti e non abbiamo mai preso un caffè insieme. Noi abbiamo dato una lista del nostro telefono a una persona che mandava gli inviti. Quello che mi è dispiaciuto è che Maria si è messa a piangere perchè ha detto "Ma come hai chiamato un'altra donna?».

Enzo Paolo le fa ascoltare dei vocali e la Caldonazzo: «Ah ma quindi ci sono stati dei vocali, però non mi sono inventata tutto». A chiudere la questione la moglie Carmen Russo: «Quindi Nathaly ribadiamo lui non ti ha chiamato, ha risposto ai tuoi messaggi».

Tecnicamente quindi Enzo Paolo ha ragione, non ha mai chiamato la Caldonazzo, ma il numero della showgilr era presente nella sua rubrica: è vero che i vocali non sono una chiamata in senso letterale ma comunque i due si sono sentiti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA