Gf Vip, Elisabetta Gregoraci trova Pierpaolo Pretelli a letto con Guenda e va fuori di sé: «Non mi rompere più il caz***». Poi lui spiega tutto

Gf Vip, Elisabetta Gregoraci trova Pierpaolo Pretelli a letto con Guenda e va fuori di sé: «Non mi rompere più il caz***». Poi lui spiega tutto (ufficio stampa gf vip)
Gf Vip, Elisabetta Gregoraci trova Pierpaolo Pretelli a letto con Guenda e va fuori di sé: «Non mi rompere più il caz***». Poi lui spiega tutto (ufficio stampa gf vip)
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 7 Ottobre 2020, 18:12 - Ultimo aggiornamento: 8 Ottobre, 15:01

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci trova Pierpaolo Pretelli a letto con Guenda Goria e va fuori di sé: «Non mi rompere più il caz***». Poi lui spiega tutto. Attimi di imbarazzo nella casa più spiata d'Italia. L'ex moglie di Briatore ha sorpreso nel letto insieme a Pierpaolo Pretelli - con il quale starebbe nascendo un flirt - e la figlia di Maria Teresa Ruta. La showgirl va su tutte le furie e chiama mamma Maria Teresa per mostrarle la scena. Non tutto, però, è come sembra. Andiamo con ordine.

Leggi anche > Gf Vip, proposta di matrimonio in diretta. Elisabetta Gregoraci scossa: «Ha detto sì...»

Elisabetta Gregoraci, vedendo Pierpaolo e Guenda nel letto seminudi, s'infuria. «Non mi rompere più il caz*** - dice all'ex velino - non parlare più di amicizia speciale».

Poi, fuori di sé chiama Maria Teresa Ruta che resta basita. Ma in realtà, non è come sembra.

I coinquilini hanno organizzato uno scherzo proprio a Maria Teresa Ruta. Le vogliono far credere che la figlia abbia riposato nel letto con l'ex velino, "amico speciale" di Elisabetta Gregoraci. La showgirl recita alla perfezione il ruolo della donna gelosa. Maria Teresa Ruta è mortificata, poi Pierpaolo e gli altri svelano l'arcano. Risate nella Casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA