Gf Vip, urla furiose nella Casa tra Elisabetta Gregoraci e Tommaso Zorzi: «Sei una parac***». Lei va fuori di sé. Intervengono gli altri

Gf Vip, urla furiose nella Casa tra Elisabetta Gregoraci e Tommaso Zorzi: «Sei una parac***». Lei va fuori di sé (ufficio stampa gf vip)
Gf Vip, urla furiose nella Casa tra Elisabetta Gregoraci e Tommaso Zorzi: «Sei una parac***». Lei va fuori di sé (ufficio stampa gf vip)
di E.C.
2 Minuti di Lettura
Giovedì 22 Ottobre 2020, 22:47 - Ultimo aggiornamento: 23 Ottobre, 09:25

Gf Vip, urla furiose nella Casa tra Elisabetta Gregoraci e Tommaso Zorzi: «Sei una parac***». Lei va fuori di sé. Pochi minuti fa è scoppiata una lite furiosa nell'appartamento di Cinecittà, "pietra dello scandalo" un videoclip inviato da Matilde Brandi ai concorrenti della Casa. Ma andiamo con ordine.

Leggi anche > Barbara D'Urso, "incidente" all'inizio della puntata di Pomeriggio 5: la conduttrice non fa il suo ingresso. Fan preoccupati: «Che succede?»

Gli inquilini stavano trascorrendo un'allegra serata tutti insieme, con tanto di aperitivo e musica da discoteca. Ma, poco prima di iniziare con il gioco della bottiglia, il Grande Fratello ha mostrato ai concorrenti un video-messaggio di Matilde Brandi. Video-messaggio che ha fatto infuriare più di qualcuno. Nel filmato, Matilde dice a Maria Teresa Ruta che adesso i riflettori su di lei si sono spenti. L'accusa più pesante a Guenda Goria definita «figlia di».

Tommaso Zorzi va su tutte le furie e difende le Rutas, attaccando gli altri inquilini che non prendono posizione. Lo scontro più duro con Elisabetta Gregoraci che Tommaso definisce «parac***». A quel punto, lei va fuori di sé. «Io dico quello che caz*** mi pare», urla Elisabetta. Intervengono gli altri per sedare la lite, ma la serata-aperitivo è rovinata. Sui social i fan sostengono Tommaso: «L'unico vero, Gregoraci fuori».

© RIPRODUZIONE RISERVATA