GF Vip, tredicesima puntata: Carmen Russo, Ainette e Francesca Cipriani al televoto

Ancora una volta le nomination vengono fatte solo tra le donne. Venerdì una tra Carmen, Ainette e Francesca dovrà lasciare definitivamente la casa del Grande fratello Vip

GF Vip, diretta tredicesima puntata: Katia Ricciarelli vs Jo Squillo. Patrizia Mirigliani nella casa per Nicola
GF Vip, diretta tredicesima puntata: ​Katia Ricciarelli vs Jo Squillo. Patrizia Mirigliani nella casa per Nicola
di Ida Di Grazia
9 Minuti di Lettura
Lunedì 25 Ottobre 2021, 18:48 - Ultimo aggiornamento: 26 Ottobre, 07:53

GF Vip, tredicesima puntata: Carmen Russo, Ainette e Francesca Cipriani al televoto. Soleil risulta la preferita del pubblico mentre Sonia Bruganelli e Adriana Volpe regalano l'immunità a katia Ricciarelli che ha una nuova lite con Jo Squillo. La cronaca minuto per minuto è su Leggo.it.

Leggi anche > GF Vip, Katia Ricciarelli furiosa con Jo Squillo: «Ora basta o compio un omicidio»

GF VIP, LA CRONACA DELLA TREDICESIMA PUNTATA SU LEGGO.IT

01.32  La tredicesima puntata del Grande Fratello Vip termina qui. L'appuntamento con la diretta di Leggo.it è per venerdì 29 ottobre. Grazie per essere stati con noi

01.20 Televoto aperto

01.17 Insieme a Carmen sono al televoto Ainette e Francesca

01.15 Gianmaria - Francesca. Nicola e Davide nominano Ainett. 

01.01 Giucas - Ainett. Aldo - Jo. Alex e Manuel votano Ainett. 

00.50 Manila - le principesse Sellasiè. Jo - Francesca. Soleil - le principesse

00.42 Sophie e le principesse nominano Francesca, Katia - Jo. Carmen nomina Manila, Miriana - Francesca. Ainette - Jo. Francesca - Jo. 

00.39 Soleil, Miriana e Sophie sono immuni. Le opinioniste danno l'immunità a Katia. Anche questa settimana vanno in nomination solo le donne

00.31 Alessandro dopo una dichiarazione d'amore alla sua Francesca, deve uscire dalla casa. Giucas chiede di farlo restare fino ad "Aulin"

00.20 Soleil manda in nomination Carmen Russo

00.18 La vip più votata e preferita dal pubblico è Soleil

00.17  Ainett Stephens, Carmen Russo e Soleil Sorge sono in nomination, ma questa sera come ogni lunedì non uscirà mai nessuna

00.02 La Mirigliani suggerisce al figlio di imparare ad ascoltare «I suoi sentimenti sono sempre molto forti e travolgenti e gli chiedo di essere solo un pelo più razionale, ed è quello che dice anche Miriana»

23.57 Entra Miriana: «Io non sono innamorata, provo una grande attrazione». Nicola: «E' giusto quello che dice mia madre, ma io mi auguro che questa cosa vada avanti»

23.56 Patrizia su Miriana: «Io ho capito i sentimenti di mio figlio, ma Miriana li prova? Lo staff di Nicola vedendo te che leggevi la mano ha voluto scherzare sui social.

Io non faccio commenti sull'età perchè il padre di Nicola aveva 10 anni meno di me. Nocola ha quasi 33 anni ed essendo a conoscenza di quello che prova Miriana sarà lui a decidere se questa storia gli sta bene. Miriana è una persona molto positiva, ma gli direi di non occorrere troppo, io non voglio da madre che lui abbia una delusione che in questo momento non gli fa bene. Le sofferenze fanno parte della vita, oggi che puoi finalmente fare dei progetti devi focalizzarti su questo, quello che sarà sarà»

23.52 Nicola: «Ti devo chiedere scusa, perchè forse mi sono innervosito. Io sono felice di essere qui, ho trovato degli amici veri»

23.49 Patrizia Mirigliani nella casa: «Io non penso tu sia fesso ma una persona straordinaria e la gente lo sta apprezzando. Sei molto amato dal pubblico. Se io ho mandato quel messaggio che non aveva un destinatario perchè era un gioco, l'ho fatto come uno sfogo di una madre, affinchè non ci fosse nessuno che si potesse approfittare della tua bontà d'animo. Non era rivolto a nessuno in particolare, abbiamo sofferto per anni, siamo risorti, rinati, e la tua felicità deve dipendere da te stesso. Quando ho visto le critiche sull'acronimo mi sono chiesta con quale facilità si pensi che le mamme poi debbano essere messe da parte come se fossero usa e getta. Siamo stati insieme 14 anni, ci siamo salvati? Se tu sei felice, innamorato e senti dei sentimenti sono felice per te perchè riesci a provarli. Sono qui perchè sai ch eio non mi nascondo, tu sai quanto ho fatto come donna e voglio che il mio ruolo di madre venga rispettato. Non parlo di Miriana perchè non mi voglio inserire nella vita di mio figlio, anche per alcune dinamiche che ho visto e che non mi fanno pensare a una stabilità di questa storia. Ho spiegato bene qual è il mio pensiero, la felicità sua è la mia. Non posso giudicare Miriana, non voglio che uno scherzo diventi una roba gigantesca».

23.43 Miriana: «Se lui avesse 10 anni in più mi farei meno problemi, ci siamo dati un mezzo bacio ma io sono una persona riservata e a lui ho chiesto riservatezza. Nicola mi piace, è un'anima bellissima, cerco di non fargli male. Ascolto i compagni che vogliono proteggerlo». Nicola: «Io sto bene, abbiamo avuto un momento di discussione ma ora sto bene.Non avrei mai detto di poter trovare l'amore qui. Sono innamorato perchè lo sento, i sentimenti per lei sono veri e sinceri»

23.36 Miriana: «La mamma di Nicola mi ha giudicata, perchè non si fida di lui? Doveva rivogersi a lui e non a me. Loro sono una famiglia pubblica e conosciuta, per me è stata una ferita per me e mio figlio, io da mamma sarei stata più discreta avrei parlato con mio figlio e non colpendo l'altra persona». Nicola «Io sono vero e trasparente»

GF Vip, la gaffe di Sophie sulle «poesie di Van Gogh», diverte e manda in tendenza il pittore

23.32 Clip sulla storia di Miriana e Nicola

23.15 Davide in mistery room, per lui un video molto dolce del papà

23.12 Alessandro, fidanzato di Francesca Cipriani, è rimasto nella casa in questi giorni ma dovrebbe uscire questa sera

22.55 Sorpresa per Gianmaria, c'è il fratello Francesco: «Dimenticati di Greta fuori, Fidati di Soleil perchè ti dice le cose in faccia e conosci Sophie»

22.48 La maggior parte della casa però non crede in questa storia e nella clip di riepilogo. si vede come prendono in giro la neo coppia

22.39 Signorini chiede a Gianmaria di scegliere tra Sophie e Gianmaria attraverso il gioco delle carte usate dalle nomination. L'imprenditore sceglie la tronista: «Perchè quando la guardo mi emoziono»

22.34 Gianmaria: «Io non voglio stare in una guerra tra loro, se c'è confusione in Sophie mi prendo tutte le responsabilità perchè è quello che ho fatto io entrando qui dentro dicendo prima una cosa e poi un'altra»

22.32 Soleil: «In Sophie vedo una confusione costante, o sono fatti l'uno per l'altro o sono strateghi, staremo a vedere». Sophie: «In me è vero che c'è tanta confusione e in genere non è così. Ci sono dei momenti in cui tolgo la razionalità e mi lascio andare all'attrazione che c'è, poi non me ne pento ma sento tante cose. Ho paura di ferire me ma anche lui»

22.23 Confronto a tre tra Gianmaria, Soleil e Sophie. Rivediamo la clip sul questo triangolo

GF Vip, Katia Ricciarelli furiosa con Jo Squillo: «Ora basta o compio un omicidio!»

22.15 Jo «io dico sempre quelllo penso». Signorini chiude il confrondo, la Ricciarelli rientra: «Grazie Alfonso altrimenti compio un omicidio»

22.11 Adriana Volpe chiede a Jo di essere più diretta, ma lei non cede alla provocazione. «Non puntiamo alla trita e ritrita tra la solidarietà tra donne, ma questo non significa che non si possa avere una dialettica»

22.08 Ricciarelli «Tu tu sei intromessa nel discorso tra me e Carmen, che lei non dice le cose con cattiveria, praticamente la buguarda sarei io». Jo «Le tue posizioni sono leggittime, perchè è una frase offensiva ( la frase di Carne "io ho una famigli" ha profondamente offeso la Ricciarelli ndr,), però obbiettivamente Carmen è sempre stata carina »

22.05 Katia : «Se tu vuoi che io parli con te devi rispondermi perchè mi hai minacciata, spiegala a una povera cretina che non capisce le cose». Jo «Tu vuoi che si raccontino le cose come piaccionio a te, ci sono tatnte piccole cose che non ci fanno piacere, ma per rispetto della tua persona non lo faccio. Io non le tiro mai questo cose, ti ho sempre difesa e capita, tu hai sempre un modo stizzito di parlare io sono calma». La Ricciarelli le urla di stare zitta

22.02 Nell'ultima puntata Katia e Jo, durante le nomination, si sono confrontate senza sconti. Rivediamo la clip

22.00 Patrizia Mirigliani in passerella pronta a incontrare il figlio Nicola, ma ancora non è il momento

21.57 Un grandissimo momento di emozione che coinvolge tutti, come Aldo Montano che scoppia in lacrime «Io ho vissuto la vita facendomi uno scudo da campione, poi con la famiglia quella corazza l'ho essa da parte, ora guardo la vita da un altro punto di vista e Manuel l'altra sera, con quella musica e quelle parole, mi ha fatto crollare»

21.52 Alfonso Signorini entra in studio, come lo scorso venerdì ha ancora gli occhi lucidi, probabilmente è ancora influenzato. Prima di far partire lo show vediamo la clip di Bortuzzo che suona il piano

GFVip, Alfonso Signorini in diretta con 38 di febbre. Scoppia una bufera: «E le norme Covid?»

21.48 Le anticipazioni di Alfonso Signorini: con tinua il tia e molla tra Miriana e Nicola e Patrizia Mirigliani è pronta a entrare in casa. Gianparia e Sophie si sono riavvicinati a sorpresa. La furia della Ricciarelli su Jo Squillo

Leggi anche > Game of Talents: su TV8 il nuovo prime time show di Alessandro Borghese con Mara Maionchi e Frank Matano

Nel corso della scorsa puntata, durante le nomination, Katia Ricciarelli e Jo Squillo (Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy) hanno avuto un’accesa discussione che si è protratta anche nelle ore a seguire. Alla base dell’incomprensione c’è l’atteggiamento di Jo che Katia reputa un po’ troppo da Ponzio Pilato.

Stasera le due donne saranno protagoniste di un faccia a faccia: riusciranno a chiarirsi?

Nel loft di Cinecittà è arrivato un pianoforte per Manuel Bortuzzo che non ha perso l’occasione per far conoscere ai coinquilini un’altra delle sue più grandi passioni: quella per la musica. Manuel ha suonato diversi pezzi e in particolare uno del cantante Ultimo che ha commosso la Casa e il pubblico di “Gf Vip”.

Non mancheranno tante sorprese più o meno gradite per i vipponi: Gianmaria Antinolfi avrà la possibilità di vedere suo fratello e Nicola Pisu sua madre Patrizia Mirigliani.

Sono finite in nomination: Ainett Stephens, Carmen Russo e Soleil Sorge. Quale sarà il verdetto del televoto?

© RIPRODUZIONE RISERVATA